Scale Rentals Show annuncia la seconda edizione di Scale Italia, il meetup dedicato agli addetti ai lavori degli Affitti Brevi ed extralberghiero, che si terrà il 23, il 24 e il 25 novembre 2023 presso il Talent Garden Calabiana a Milano.
Scale Italia è un evento formativo progettato per fornire contenuti di alta qualità e opportunità di networking mirate agli operatori del settore degli affitti brevi ed extralberghiero. In particolare, la conferenza si rivolge ai Property Manager professionisti italiani che gestiscono un portfolio di almeno 20 proprietà.
L’evento si propone di offrire contenuti formativi mirati alle specifiche esigenze di questa categoria professionale, consentendo loro di crescere e sviluppare con successo il proprio business. Inoltre, in un momento di notevole crescita per il settore dell’ospitalità extralberghiera, l’associazionismo di settore sarà un protagonista chiave a Scale Italia, con la partecipazione di varie associazioni come AIGAB, ABBAV Veneto, ABBAC Campania, FARE, RESCASA Lombardia e il supporto dell’European Holiday Home Association. Anche Airbnb sarà presente per un confronto con il pubblico. L’edizione di quest’anno si concentra esclusivamente sui Property Manager professionisti italiani e offre una selezione di argomenti rilevanti per questo gruppo.

Parallelamente, il 24 novembre, si svolgerà l’evento Exit Door, un dibattito privato in collaborazione con Italianway, dedicato a guidare le imprese verso la giusta Exit Strategy. Gli operatori del settore avranno l’opportunità di partecipare a una discussione con i migliori manager del settore e apprendere come valutare realisticamente la propria azienda e interagire con investitori o compratori.

L’evento Exit Door è limitato a un massimo di 30 partecipanti, offrendo un’esperienza interattiva. Durante le tre giornate di conferenza, i partecipanti avranno accesso a contenuti di alta qualità e la possibilità di connettersi con i migliori formatori, imprenditori ed esperti del settore.

Il 25 novembre, si terrà infine la prima edizione di Scale Open, un evento di networking aperto a tutti gli addetti ai lavori dell’Extra Alberghiero italiano. Scale Rentals Show si distingue dagli altri eventi tradizionali del settore degli affitti brevi extralberghiero, offrendo contenuti e opportunità di networking altamente personalizzati.

Gianpaolo Vairo e Damian Sheridan, con la loro esperienza nel campo degli affitti brevi in Europa, hanno creato un nuovo formato di evento pensato per offrire un’esperienza formativa completa a manager professionisti che desiderano raggiungere il successo nel proprio settore. La collaborazione con il team di FormazioneTurismo.com, il portale di riferimento in Italia per la formazione nel settore turistico e alberghiero guidato da Francesco Mongiello, aggiunge ulteriore forza a questa iniziativa.

Autore

  • Redazione Qualitytravel.it

    Qualitytravel.it è un web magazine b2b di approfondimento su turismo, business travel, marketing ed eventi: un punto di vista autorevole sui trend di settore e un utile strumento di lavoro per tutti i lettori. Il pubblico a cui ci rivolgiamo è prettamente professionale ed è composto da tutti coloro che lavorano nella filiera del turismo e degli eventi: gestori di hotel e di location, tour operator e agenzie viaggi, dmc e tmc locali, fornitori di servizi e agenzie di organizzazione eventi, trasporti e infrastrutture, attività di ristorazione e catering, divisioni marketing, travel, eventi ed hr delle aziende. Il nostro impegno è quello di fornire un’informazione puntuale su novità e trend del settore, raccontare case study e consigli utili per l’attività quotidiana, offrire uno spaccato del mondo del lavoro e notizie di attualità su business, marketing, bandi e gare di settore.

Condividi:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *