SiVola, Travel Tech Company italiana leader nel mercato dei viaggi di gruppo, ha chiuso l’esercizio 2024 con ricavi pari a 49 milioni di euro – in crescita del 108% rispetto al 2023 – registrando un totale di 1200 partenze, per un totale di oltre 41 mila passeggeri dal primo viaggio venduto.
“Il 2024 è stato un anno cruciale per SiVola: abbiamo registrato una crescita del fatturato che ha superato le nostre aspettative, confermando la solidità del nostro modello di business e la fiducia dei nostri viaggiatori. Gli ottimi risultati raggiunti sono il frutto di un grande lavoro di team, tutto parte dalla nostra attenzione al prodotto finalizzato alla realizzazione di un modo di viaggiare sempre più consapevole ed esperienziale. Continueremo su questa strada, investendo in tecnologia e nell’espansione del nostro network di esperienze autentiche” commenta Sergio De Luca, CEO di SiVola.
Dopo i risultati positivi del 2023 e l’avvio del percorso di internazionalizzazione sul mercato spagnolo nel 2024, SiVola oggi è composta da un team di più di 300 persone e prosegue il proprio percorso di crescita grazie ad un portafoglio di itinerari strutturato e diversificato, che lo scorso anno è stato ampliato ulteriormente per rispondere alla crescente domanda da parte dei viaggiatori.