“30 secondi di aria pulita, spazi aperti, natura, libertà”: inizia così il video della nuova campagna “Reborning Courmayeur” che vuole ricordare a tutti che Courmayeur Mont Blanc, è pronta ad accogliere chi oggi resiste in quarantena per poter tornare a correre libero in quegli spazi sconfinati.

Tra le eccellenze del territorio mostrate nel video compare anche Skyway Monte Bianco, la funivia, fiore all’occhiello della regione Val d’Aosta, che consente di raggiungere con le sue tre stazioni il punto più vicino alla cima del Monte Bianco e alla maestosità dei suoi ghiacciai.

Il video è stato realizzato da Indiana Production con il supporto di MMM Group, per una campagna multimediale e multicanale di pianificazione con attivazione di diversi touchpoint: digital e social. Inoltre, si prevede un’attività PR per amplificazione dei messaggi e dell’obiettivo della campagna “Reborning Courmayeur”.

Autore

  • Redazione Qualitytravel.it

    Qualitytravel.it è un web magazine b2b di approfondimento su turismo, business travel, marketing ed eventi: un punto di vista autorevole sui trend di settore e un utile strumento di lavoro per tutti i lettori. Il pubblico a cui ci rivolgiamo è prettamente professionale ed è composto da tutti coloro che lavorano nella filiera del turismo e degli eventi: gestori di hotel e di location, tour operator e agenzie viaggi, dmc e tmc locali, fornitori di servizi e agenzie di organizzazione eventi, trasporti e infrastrutture, attività di ristorazione e catering, divisioni marketing, travel, eventi ed hr delle aziende. Il nostro impegno è quello di fornire un’informazione puntuale su novità e trend del settore, raccontare case study e consigli utili per l’attività quotidiana, offrire uno spaccato del mondo del lavoro e notizie di attualità su business, marketing, bandi e gare di settore.

Condividi:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *