“30 secondi di aria pulita, spazi aperti, natura, libertà”: inizia così il video della nuova campagna “Reborning Courmayeur” che vuole ricordare a tutti che Courmayeur Mont Blanc, è pronta ad accogliere chi oggi resiste in quarantena per poter tornare a correre libero in quegli spazi sconfinati.

Tra le eccellenze del territorio mostrate nel video compare anche Skyway Monte Bianco, la funivia, fiore all’occhiello della regione Val d’Aosta, che consente di raggiungere con le sue tre stazioni il punto più vicino alla cima del Monte Bianco e alla maestosità dei suoi ghiacciai.

Il video è stato realizzato da Indiana Production con il supporto di MMM Group, per una campagna multimediale e multicanale di pianificazione con attivazione di diversi touchpoint: digital e social. Inoltre, si prevede un’attività PR per amplificazione dei messaggi e dell’obiettivo della campagna “Reborning Courmayeur”.

Condividi:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *