Un gruppo di consulenti di Crocierissime sta sperimentando un mese di telelavoro a bordo di Costa Toscana per assaporarne le novità. la compagnia di navigazione, la Costa Toscana, una nave con 18 ponti, 21 ristoranti e una capacità di 6.730 persone. Durante questo periodo potranno toccare con mano la vita a bordo, verificare le misure di sicurezza, la qualità della compagnia e dei suoi servizi per trasmetterla nel miglior modo possibile ai clienti interessati. La nuova Ammiraglia di Costa navigherà sul Mediterraneo Occidentale toccando i porti di Savona, Marsiglia, Barcellona, Valencia, Palermo e Civitavecchia. Secondo i dati della società le vendite nel primo trimestre dell’anno sono aumentate del 55%, tornando quasi ai livelli del 2019 e le prospettive per tutto il 2022 sono ancora più rosee. Un esempio di questa ripresa sono le 16 nuove navi che si aggiungono all’offerta del mercato crocieristico mondiale nel 2022.

Questa immagine ha l'attributo alt vuoto; il nome del file è Costa-Toscana-5-1024x574.jpg

“Crediamo fortemente in questo progetto, questa è un’ottima opportunità per i nostri consulenti di vivere l’esperienza e di trasmettere dal vivo ai clienti il nuovo concetto di crociera offerto da Costa Crociere con Costa Toscana come prodotto di punta. Viaggiare su una nave da crociera è comodo per le famiglie e sicuro, grazie soprattutto ai nuovi protocolli d’imbarco. Dopo i primi mesi dell’anno possiamo dire che il trend della fiducia dei clienti è in forte crescita, con picchi anche pari a quelli precedenti la pandemia”, spiega Andrea Francescato, Operation Manager di Crocierissime.

Autore

  • Redazione Qualitytravel.it

    Qualitytravel.it è un web magazine b2b di approfondimento su turismo, business travel, marketing ed eventi: un punto di vista autorevole sui trend di settore e un utile strumento di lavoro per tutti i lettori. Il pubblico a cui ci rivolgiamo è prettamente professionale ed è composto da tutti coloro che lavorano nella filiera del turismo e degli eventi: gestori di hotel e di location, tour operator e agenzie viaggi, dmc e tmc locali, fornitori di servizi e agenzie di organizzazione eventi, trasporti e infrastrutture, attività di ristorazione e catering, divisioni marketing, travel, eventi ed hr delle aziende. Il nostro impegno è quello di fornire un’informazione puntuale su novità e trend del settore, raccontare case study e consigli utili per l’attività quotidiana, offrire uno spaccato del mondo del lavoro e notizie di attualità su business, marketing, bandi e gare di settore.

    Visualizza tutti gli articoli

Autore

  • Redazione Qualitytravel.it

    Qualitytravel.it è un web magazine b2b di approfondimento su turismo, business travel, marketing ed eventi: un punto di vista autorevole sui trend di settore e un utile strumento di lavoro per tutti i lettori. Il pubblico a cui ci rivolgiamo è prettamente professionale ed è composto da tutti coloro che lavorano nella filiera del turismo e degli eventi: gestori di hotel e di location, tour operator e agenzie viaggi, dmc e tmc locali, fornitori di servizi e agenzie di organizzazione eventi, trasporti e infrastrutture, attività di ristorazione e catering, divisioni marketing, travel, eventi ed hr delle aziende. Il nostro impegno è quello di fornire un’informazione puntuale su novità e trend del settore, raccontare case study e consigli utili per l’attività quotidiana, offrire uno spaccato del mondo del lavoro e notizie di attualità su business, marketing, bandi e gare di settore.

    Visualizza tutti gli articoli
Condividi:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *