Un gruppo di consulenti di Crocierissime sta sperimentando un mese di telelavoro a bordo di Costa Toscana per assaporarne le novità. la compagnia di navigazione, la Costa Toscana, una nave con 18 ponti, 21 ristoranti e una capacità di 6.730 persone. Durante questo periodo potranno toccare con mano la vita a bordo, verificare le misure di sicurezza, la qualità della compagnia e dei suoi servizi per trasmetterla nel miglior modo possibile ai clienti interessati. La nuova Ammiraglia di Costa navigherà sul Mediterraneo Occidentale toccando i porti di Savona, Marsiglia, Barcellona, Valencia, Palermo e Civitavecchia. Secondo i dati della società le vendite nel primo trimestre dell’anno sono aumentate del 55%, tornando quasi ai livelli del 2019 e le prospettive per tutto il 2022 sono ancora più rosee. Un esempio di questa ripresa sono le 16 nuove navi che si aggiungono all’offerta del mercato crocieristico mondiale nel 2022.
“Crediamo fortemente in questo progetto, questa è un’ottima opportunità per i nostri consulenti di vivere l’esperienza e di trasmettere dal vivo ai clienti il nuovo concetto di crociera offerto da Costa Crociere con Costa Toscana come prodotto di punta. Viaggiare su una nave da crociera è comodo per le famiglie e sicuro, grazie soprattutto ai nuovi protocolli d’imbarco. Dopo i primi mesi dell’anno possiamo dire che il trend della fiducia dei clienti è in forte crescita, con picchi anche pari a quelli precedenti la pandemia”, spiega Andrea Francescato, Operation Manager di Crocierissime.