Disponibile dal 1° giugno in agenzia di viaggio la nuova polizza assicurativa messa a punto da Spencer & Carter per Teorema Vacanze. Il broker assicurativo specializzato nel settore travel e il tour operator hanno, infatti, siglato un accordo che permetterà a Teorema-Vacanze di assicurare d’ora in poi tutti i propri clienti con un prodotto all risk studiato dal broker sulle esigenze dell’operatore.
Nello specifico, la nuova polizza assicura, per esempio, il viaggiatore – solamente con una franchigia fissa e senza scoperti – in caso di annullamento del viaggio per qualsiasi causa fino a 10 giorni prima della partenza per motivi documentabili e sconosciuti al momento della prenotazione. Tra le garanzie previste dal prodotto assicurativo, anche quelle relative all’interruzione del viaggio per quarantena che indennizza inoltre una diaria giornaliera come compensazione per i disagi subiti.
Come per tutti i prodotti Spencer & Carter, anche per la polizza ideata per Teorema-Vacanze i massimali per interruzione del viaggio per quarantena risultano essere tra i più elevati di mercato per passeggero, oltre a non avere nessun limite per evento.
La polizza sarà, infine, facilmente accessibile: Teorema-Vacanze potrà, infatti, fornire ai propri clienti assicurati con la polizza Spencer & Carter un QR Code dedicato che, in caso di necessità, permette di accedere in maniera rapida e intuitiva alla polizza stipulata, in lingua italiana e inglese, e a tutte le informazioni su come utilizzarla.

“Siamo molto orgogliosi di questa nuova collaborazione con Teorema-Vacanze – commenta il direttore commerciale di Spencer & Carter, Massimiliano Masaracchia –. A pochi mesi dal nostro ingresso sul mercato italiano, proseguiamo nella nostra mission, che punta ad affiancare gli operatori mettendo a disposizione prodotti studiati e personalizzati su misura per loro e sempre più innovativi, per rispondere in maniera adeguata alle esigenze in evoluzione di chi viaggia”.

“Teorema Vacanze fornisce un prodotto selezionato, finito, pronto da vendere e molto competitivo – aggiunge Luca Frolino, Brand Manager di Teorema Vacanze –. Era imprescindibile, pertanto, non solo fornire da subito tutte le garanzie di viaggio che il contesto di mercato impone, ma anche tutte le automazioni per rendere i servizi assicurativi facilmente fruibili e proponibili dalle agenzie ai propri clienti. Per questo siamo particolarmente soddisfatti della nuova collaborazione con Spencer and Carter che ha costruito per noi un prodotto su misura, capace di rispondere a tutte le nostre esigenze.”

Autore

  • Redazione Qualitytravel.it

    Qualitytravel.it è un web magazine b2b di approfondimento su turismo, business travel, marketing ed eventi: un punto di vista autorevole sui trend di settore e un utile strumento di lavoro per tutti i lettori. Il pubblico a cui ci rivolgiamo è prettamente professionale ed è composto da tutti coloro che lavorano nella filiera del turismo e degli eventi: gestori di hotel e di location, tour operator e agenzie viaggi, dmc e tmc locali, fornitori di servizi e agenzie di organizzazione eventi, trasporti e infrastrutture, attività di ristorazione e catering, divisioni marketing, travel, eventi ed hr delle aziende. Il nostro impegno è quello di fornire un’informazione puntuale su novità e trend del settore, raccontare case study e consigli utili per l’attività quotidiana, offrire uno spaccato del mondo del lavoro e notizie di attualità su business, marketing, bandi e gare di settore.

    Visualizza tutti gli articoli

Autore

  • Redazione Qualitytravel.it

    Qualitytravel.it è un web magazine b2b di approfondimento su turismo, business travel, marketing ed eventi: un punto di vista autorevole sui trend di settore e un utile strumento di lavoro per tutti i lettori. Il pubblico a cui ci rivolgiamo è prettamente professionale ed è composto da tutti coloro che lavorano nella filiera del turismo e degli eventi: gestori di hotel e di location, tour operator e agenzie viaggi, dmc e tmc locali, fornitori di servizi e agenzie di organizzazione eventi, trasporti e infrastrutture, attività di ristorazione e catering, divisioni marketing, travel, eventi ed hr delle aziende. Il nostro impegno è quello di fornire un’informazione puntuale su novità e trend del settore, raccontare case study e consigli utili per l’attività quotidiana, offrire uno spaccato del mondo del lavoro e notizie di attualità su business, marketing, bandi e gare di settore.

    Visualizza tutti gli articoli
Condividi:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *