Spencer & Carter annuncia l’avvio di una partnership strategica con Volonline Tour Operator, basata sulla visione condivisa delle due società di investire sempre di più in tecnologia e sulla progressiva digitalizzazione di alcuni servizi. Il Gruppo guidato da Luigi Deli ha scelto di affidarsi a Spencer & Carter, beneficiando dell’esperienza e della competenza del team del broker assicurativo milanese nel settore turistico, in grado di garantire soluzioni sempre più innovative e tecnologiche.

“Siamo contenti di poter annoverare il Gruppo Volonline tra i nostri Clienti afferma il direttore commerciale di Spencer & Carter, Massimiliano Masaracchia. La loro visione, professionalità e approccio alla tecnologia si allineano perfettamente con la nostra visione di business e siamo certi che questa collaborazione ci porterà grandi soddisfazioni. Come broker assicurativo internazionale, ci impegniamo a fornire soluzioni all’avanguardia, unendo sempre la competenza assicurativa e la tecnologia al servizio del Cliente”.

“Abbiamo trovato in Spencer & Carter un partner con il quale condividiamo non soltanto la visione ma anche la missione aziendale. Se il Gruppo Volonline è vicino agli agenti di viaggi nel loro lavoro quotidiano, Spencer & Carter è al nostro fianco con la personalizzazione dei prodotti assicurativi in funzione alle nostre esigenze” commenta Luigi Deli, Founder & CEO di Volonline.

Spencer & Carter sarà presente alla BTM di Bari, in programma dal 27 al 29 febbraio 2024, dove partecipa con uno spazio espositivo, confermando l’importanza attribuita alle attività che facilitino l’incontro e il confronto con il trade. La fiera del Levante rappresenterà un’occasione per rafforzare i legami tra il Responsabile Commerciale Pierfrancesco Leone e le Agenzie del Centro-Sud Italia e gli Operatori, nonché per presentare tutte le novità che il Broker Assicurativo ha messo in campo per offrire prodotti sempre più performanti e in linea con le esigenze del mercato attuale dei viaggi.

Autore

  • Qualitytravel.it è il più letto web magazine indipendente b2b della travel & event industry. Fornisce news e analisi su turismo, business travel, marketing ed eventi: un punto di vista autorevole sui trend di settore e un utile strumento di lavoro per oltre 100mila lettori mensili. Scopri di più nel nostro Mediakit Il nostro impegno è quello di fornire un’informazione puntuale su novità del comparto, raccontare case study e consigli utili per l’attività quotidiana, offrire uno spaccato del mondo del lavoro e notizie di attualità su business, marketing, bandi e gare di settore. Consideriamo quello del turismo e degli eventi un unico grande settore da approcciare con una visione globale e non di parte, mostrando il fenomeno nel suo complesso, senza le distorsioni che avvengono quando si vuole parlare di una sola parte della filiera. Per restare sempre aggiornato iscriviti alla Newsletter

    Visualizza tutti gli articoli