Per rispondere all’ordinanza n°46 e alla nota esplicativa del 13 settembre emesse dalla Regione Sardegna in materia di prevenzione della diffusione di Covid-19, Baja Hotels la scorsa settimana ha offerto ai suoi ospiti l’opportunità di eseguire test sierologici gratuiti presso l’ambulatorio del gruppo alberghiero.

L’ordinanza è stata poi sospesa dal Tar dopo ricorso del Governo, ma in ogni caso il gruppo ha preferito correre immediatamente ai riparti offrendo a autti i clienti non in grado di eseguire eseguire test o tamponi entro le 48 ore dalla partenza per la Sardegna, di effettuarli direttamente presso l’ambulatorio medico ospitato presso il Club Hotel di Baja Sardinia, tutti i giorni dalle 9.00 alle 10.00.

“La sicurezza e la serenità dei nostri ospiti sono da sempre tra i nostri obiettivi primari ma, in un anno così delicato, sono divenuti il cardine del nostro operato; così dopo aver applicato tutti i protocolli richiesti per la gestione dell’emergenza Covid e aver messo in atto azioni volontarie, prime tra tutte l’istituzione di un presidio medico a disposizione dei clienti di tutti i nostri hotel, ci è sembrato doveroso agire tempestivamente per far fronte all’istituzione di un servizio di test sierologici che faciliterà e velocizzerà i tempi per raggiungere la Sardegna e di farlo in tutta tranquillità. Una misura che permetterà di godere della vacanza con ancor più leggerezza”. Afferma Marco Bongiovanni, Amministratore Delegato di Baja Hotels Traavel Management Srl – società che possiede il tour operator Sardinia360 e la catena alberghiera Baja Hotels.

Autore

  • Qualitytravel.it è il più letto web magazine indipendente b2b della travel & event industry. Fornisce news e analisi su turismo, business travel, marketing ed eventi: un punto di vista autorevole sui trend di settore e un utile strumento di lavoro per oltre 100mila lettori mensili. Scopri di più nel nostro Mediakit Il nostro impegno è quello di fornire un’informazione puntuale su novità del comparto, raccontare case study e consigli utili per l’attività quotidiana, offrire uno spaccato del mondo del lavoro e notizie di attualità su business, marketing, bandi e gare di settore. Consideriamo quello del turismo e degli eventi un unico grande settore da approcciare con una visione globale e non di parte, mostrando il fenomeno nel suo complesso, senza le distorsioni che avvengono quando si vuole parlare di una sola parte della filiera. Per restare sempre aggiornato iscriviti alla Newsletter

    Visualizza tutti gli articoli