di Francesca Ferrara

A 18 chilometri da Soverato, in provincia di Catanzaro, sulle acque di Santa Caterina dello Jonio, sorge il complesso di Torre Sant’Antonio: composto da tre appartamenti (Torre, Mezzanino e Giardino), due villette a schiera fronte mare (Villa Romantica) e due appartamenti nel edificio del Casaletto: Aranceto primo piano e Aranceto Verde che costituiscono le strutture in affitto per le proprie vacanze vicino al Golfo di Squillace.

TORRE SANT’ANTONIO – ph. Francesca Ferrara

Struttura sulla spiaggia a pochi chilometri dai borghi più caratteristici e capoluoghi di provincia della punta dello stivale per praticare turismo di prossimità come Badolato (4,5 Km), Sant’Andrea sullo Ionio (11 Km), Davoli (17 Km), Soverato (19 Km), Stilo (23 Km) Squillace (30 Km) Catanzaro (37 Km), Lamezia Terme (76 Km).

TORRE SANT’ANTONIO – ph. Francesca Ferrara

Il Lido di Torre S.Antonio annesso al complesso è dotato di tavolo da ping pong, campo da bocce, area cabina, e barbecue oltre che di ombrelloni in un’ampia area verde a ridosso dal mare per riposare o gustare i sapori del bistrot che propone prodotti tipici locali a km0.

TORRE SANT’ANTONIO – ph. Francesca Ferrara

Torre Sant’Antonio è una dimora storica in quanto torre saracena del XIII° secolo convertita successivamente a resort per offrire agli ospiti un soggiorno esclusivo in un’oasi immersa nel verde a ridosso della spiaggia sulla costa jonica.

La particolarità della dimora è quella di poter offrire relax e riservatezza ai suoi ospiti. Una grande spiaggia riservata e ambienti all’aperto dove poter organizzare momenti sociali così come di teamworking.

TORRE SANT’ANTONIO – ph. Francesca Ferrara

Una struttura che nasce per una esperienza di mare, relax nella natura ma che si apre alle esigenze del territorio: presentazioni libri, documentari e film, performace, happening musicali, conferenze

Condividi: