Treni, ritardi fino a 180 minuti sulla Bologna Ancona

treno regionale fs check in digitale

A seguito del ritrovamento di una persona deceduta sui binari, sulla tratta Bologna Ancona la circolazione dei treni è fortemente rallentata per un intervento dell’Autorità Giudiziaria tra Gambettola e Sant’Arcangelo di Romagna dove viene regolata tramite l’utilizzo di un unico binario.

I treni viaggiano con riduzione precauzionale della velocità nel tratto interessato.

I treni Alta Velocità, Intercity e Regionali possono registrare un maggior tempo di percorrenza fino a 180 minuti.I treni Alta Velocità e Intercity possono essere instradati sul percorso alternativo e subire limitazioni di percorso.

I treni Regionali possono subire cancellazioni o limitazioni di percorso.

Il treno FR 9802 Pescara (5:00) – Milano Centrale (9:35) oggi ferma anche a Cesena e Faenza.

Il treno FR 8802 Ancona (5:20) – Milano Centrale (9:30) da Rimini viaggia come nuovo treno FR 8804 Ancona (6:20) – Milano Centrale (10:10).

Il treno FR 8806 Pescara (6:00) – Milano Centrale (11:10) oggi termina la corsa a Pesaro.

I passeggeri possono proseguire il viaggio con il treno FR 9802 Pescara (5:00) – Milano Centrale (9:35).

I passeggeri da e per Forlì, Modena, Parma e Reggio Emilia possono utilizzare i primi treni utili a cura del personale di Assistenza Clienti di Trenitalia.Il treno FR 8804 Ancona (6:20) – Milano Centrale (10:10) oggi ferma anche a Piacenza.Il treno Intercity 603 Milano Porta Garibaldi (5:09) – Lecce (16:51) oggi è instradato sul percorso alternativo da Faenza a Rimini via Ravenna e Granarolo. Non ferma a Forlì e Cesena.

I passeggeri diretti a Forlì e Cesena possono proseguire il viaggio da Bologna Centrale con i primi treni utili a cura del personale di Assistenza Clienti di Trenitalia.I passeggeri in partenza da Forlì e Cesena possono utilizzare i primi treni utili a cura del personale di Assistenza Clienti di Trenitalia.

Autore

  • Qualitytravel.it è il più letto web magazine indipendente b2b della travel & event industry. Fornisce news e analisi su turismo, business travel, marketing ed eventi: un punto di vista autorevole sui trend di settore e un utile strumento di lavoro per oltre 100mila lettori mensili. Scopri di più nel nostro Mediakit Il nostro impegno è quello di fornire un’informazione puntuale su novità del comparto, raccontare case study e consigli utili per l’attività quotidiana, offrire uno spaccato del mondo del lavoro e notizie di attualità su business, marketing, bandi e gare di settore. Consideriamo quello del turismo e degli eventi un unico grande settore da approcciare con una visione globale e non di parte, mostrando il fenomeno nel suo complesso, senza le distorsioni che avvengono quando si vuole parlare di una sola parte della filiera. Per restare sempre aggiornato iscriviti alla Newsletter

    Visualizza tutti gli articoli