Triumph Group International si illumina di rosa e organizza uno screening day gratuito per le dipendenti.

La sede centrale di Triumph Group International (TGI) si è illuminata di rosa il 26 ottobre in occasione del mese della prevenzione del tumore al seno. L’azienda ha voluto enfatizzare il suo impegno per questa causa presso la sede centrale a Balduina.
Alle 19:00 di giovedì, numerose luci rosa hanno illuminato gli uffici di via Lucilio 60, suscitando stupore e curiosità tra i residenti del quartiere. Maria Criscuolo, Chairwoman & Founder di TGI, ha commentato il significativo coinvolgimento dei dipendenti e il sostegno alla causa. L’evento ha unito le persone, indipendentemente dal genere o dal ruolo professionale, dimostrando come i valori possano promuovere l’unità tra le persone. Anche la comunità circostante ha apprezzato e sostenuto l’iniziativa.
Altre importanti strutture della città, come il Colosseo, Palazzo Chigi, Montecitorio e la Galleria Museo Borghese, hanno anch’esse illuminato le loro facciate di rosa in segno di solidarietà.

Francesca Accettola, partner di TGI e Director di Triumph Italy, ha espresso la speranza che questa iniziativa possa ispirare un movimento più ampio e portare all’illuminazione di tutta Roma in rosa in futuro. L’iniziativa ha coinvolto non solo i dipendenti ma anche i fornitori, con Dafral Soundvision srl che ha fornito l’impianto illuminotecnico e Cocchi dal 1940 – Fotolito d’Arte srl responsabile delle stampe. La campagna di prevenzione di Triumph Group ha incluso anche l’applicazione di adesivi pro-prevenzione su tutti gli specchi della sede per promuovere la consapevolezza tra i dipendenti.

Inoltre, il 24 novembre, la Carovana della Prevenzione di Komen entrerà negli uffici di TGI per offrire alle dipendenti la possibilità di sottoporsi a mammografie ed ecografie direttamente in ufficio. Saranno anche offerte convenzioni per queste visite alle dipendenti delle altre sedi d’Italia che non potranno partecipare a Roma in quella giornata.

Questa iniziativa si aggiunge all’importante impegno di Triumph Group International nelle attività di beneficenza e nella partecipazione alla Race for the Cure, dimostrando il sostegno costante dell’azienda alla causa della prevenzione del tumore al seno.

Autore

  • Qualitytravel.it è il più letto web magazine indipendente b2b della travel & event industry. Fornisce news e analisi su turismo, business travel, marketing ed eventi: un punto di vista autorevole sui trend di settore e un utile strumento di lavoro per oltre 100mila lettori mensili. Scopri di più nel nostro Mediakit Il nostro impegno è quello di fornire un’informazione puntuale su novità del comparto, raccontare case study e consigli utili per l’attività quotidiana, offrire uno spaccato del mondo del lavoro e notizie di attualità su business, marketing, bandi e gare di settore. Consideriamo quello del turismo e degli eventi un unico grande settore da approcciare con una visione globale e non di parte, mostrando il fenomeno nel suo complesso, senza le distorsioni che avvengono quando si vuole parlare di una sola parte della filiera. Per restare sempre aggiornato iscriviti alla Newsletter

    Visualizza tutti gli articoli