Mappamondo continua a dedicare grande attenzione ai Viaggi di Nozze con nuove interessanti proposte pensate per rendere questa tipologia di viaggio un’esperienza sempre più unica e indimenticabile.
L’Operatore, specializzato nei viaggi su misura lungo raggio da ben 47 anni, ha già pubblicato la programmazione dedicata agli honeymooners sul proprio sito viaggi di nozze con validità da aprile a ottobre 2024. Anche per il prossimo anno le offerte includono, tra gli altri, itinerari con combinazioni di più Paesi.
Il Giappone è stato nel 2023 tra le mete in tendenza più richieste dagli sposi, per il prossimo anno Mappamondo lo propone in combinazione con ben 4 destinazioni, per un’esperienza balneare da sogno: Thailandia, Filippine, Polinesia e Nuova Caledonia. Il Giappone, infatti, è anche un importante anello di congiunzione tra l’Oriente e le favolose isole del Pacifico.

Con l’offerta Vietnam e Cambogia, l’Asia della ricca storia vietnamita, dei tunnel di Cu Chi e del Fiume dei Profumi, si unisce alle splendide meraviglie cambogiane come Angkor Wat, Patrimonio dell’Umanità.
Anche laa richiesta per l’Australia cresce costantemente, confermandosi come una destinazione intramontabile per i Viaggi di Nozze; l’Operatore la programma con un’estensione mare, utilizzando comodi voli diretti, alle Isole Fiji, in Nuova Caledonia o alle Isole Cook, mete ideali per i sogni d’amore.
Un’altra soluzione, ideale per coloro che hanno più giorni a disposizione, è la Nuova Zelanda con estensione alle Isole Cook, proposta che risulta ben strutturata grazie ai voli giornalieri Air New Zeland per Rarotonga.

Il Sudafrica è certamente tra le destinazioni di punta dell’Africa australe che Mappamondo, da sempre, abbina con l’Oceano Indiano, offrendo l’opportunità di scegliere il soggiorno mare a Mauritius, per coloro che desiderano la vacanza in una grande isola, crocevia di influenze europee, asiatiche e africane tutta da scoprire o alle Seychelles dove è possibile pernottare in isole differenti.

Rivolgendo lo sguardo a Ovest, un viaggio in Perù permette una perfetta unione culturale con il paradiso naturalistico delle isole Galapagos, mentre all’Argentina sono abbinati i Caraibi con un soggiorno balneare nella Repubblica Dominicana grazie ai voli Copa Airlines via Panama.

Il fascino degli itinerari combinati, infine, è anche arricchito dalla possibilità di trasformare il viaggio in un giro del mondo, il sogno di una vita, effettuando i voli di ritorno via est o ovest, a seconda della direzione di partenza.

“Quello dei viaggi di nozze si riconferma un segmento importantissimo sul quale continuiamo a investire; per il 2024 abbiamo lavorato con largo anticipo presentando un’ampia gamma di offerte come alternativa alle solite proposte che riteniamo ormai un po’ superate -̶ dichiara Daniele Fornari, Product Manager Mappamondo -̶. Per noi gli itinerari combinati rappresentano da sempre una soluzione di grande valore a cui riserviamo massima attenzione con “I Grandi Tours”, viaggi molto articolati e ben organizzati, che tengono in considerazione la comodità dei voli e le tariffe aeree più vantaggiose per visitare due Paesi in un unico viaggio. Su questi itinerari abbiamo anche quattro sezioni dedicate sul sito, una per ogni macroarea”.

Autore

  • Redazione Qualitytravel.it

    Qualitytravel.it è un web magazine b2b di approfondimento su turismo, business travel, marketing ed eventi: un punto di vista autorevole sui trend di settore e un utile strumento di lavoro per tutti i lettori. Il pubblico a cui ci rivolgiamo è prettamente professionale ed è composto da tutti coloro che lavorano nella filiera del turismo e degli eventi: gestori di hotel e di location, tour operator e agenzie viaggi, dmc e tmc locali, fornitori di servizi e agenzie di organizzazione eventi, trasporti e infrastrutture, attività di ristorazione e catering, divisioni marketing, travel, eventi ed hr delle aziende. Il nostro impegno è quello di fornire un’informazione puntuale su novità e trend del settore, raccontare case study e consigli utili per l’attività quotidiana, offrire uno spaccato del mondo del lavoro e notizie di attualità su business, marketing, bandi e gare di settore.

Condividi:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *