Mappamondo continua a dedicare grande attenzione ai Viaggi di Nozze con nuove interessanti proposte pensate per rendere questa tipologia di viaggio un’esperienza sempre più unica e indimenticabile.
L’Operatore, specializzato nei viaggi su misura lungo raggio da ben 47 anni, ha già pubblicato la programmazione dedicata agli honeymooners sul proprio sito viaggi di nozze con validità da aprile a ottobre 2024. Anche per il prossimo anno le offerte includono, tra gli altri, itinerari con combinazioni di più Paesi.
Il Giappone è stato nel 2023 tra le mete in tendenza più richieste dagli sposi, per il prossimo anno Mappamondo lo propone in combinazione con ben 4 destinazioni, per un’esperienza balneare da sogno: Thailandia, Filippine, Polinesia e Nuova Caledonia. Il Giappone, infatti, è anche un importante anello di congiunzione tra l’Oriente e le favolose isole del Pacifico.

Con l’offerta Vietnam e Cambogia, l’Asia della ricca storia vietnamita, dei tunnel di Cu Chi e del Fiume dei Profumi, si unisce alle splendide meraviglie cambogiane come Angkor Wat, Patrimonio dell’Umanità.
Anche laa richiesta per l’Australia cresce costantemente, confermandosi come una destinazione intramontabile per i Viaggi di Nozze; l’Operatore la programma con un’estensione mare, utilizzando comodi voli diretti, alle Isole Fiji, in Nuova Caledonia o alle Isole Cook, mete ideali per i sogni d’amore.
Un’altra soluzione, ideale per coloro che hanno più giorni a disposizione, è la Nuova Zelanda con estensione alle Isole Cook, proposta che risulta ben strutturata grazie ai voli giornalieri Air New Zeland per Rarotonga.

Il Sudafrica è certamente tra le destinazioni di punta dell’Africa australe che Mappamondo, da sempre, abbina con l’Oceano Indiano, offrendo l’opportunità di scegliere il soggiorno mare a Mauritius, per coloro che desiderano la vacanza in una grande isola, crocevia di influenze europee, asiatiche e africane tutta da scoprire o alle Seychelles dove è possibile pernottare in isole differenti.

Rivolgendo lo sguardo a Ovest, un viaggio in Perù permette una perfetta unione culturale con il paradiso naturalistico delle isole Galapagos, mentre all’Argentina sono abbinati i Caraibi con un soggiorno balneare nella Repubblica Dominicana grazie ai voli Copa Airlines via Panama.

Il fascino degli itinerari combinati, infine, è anche arricchito dalla possibilità di trasformare il viaggio in un giro del mondo, il sogno di una vita, effettuando i voli di ritorno via est o ovest, a seconda della direzione di partenza.

“Quello dei viaggi di nozze si riconferma un segmento importantissimo sul quale continuiamo a investire; per il 2024 abbiamo lavorato con largo anticipo presentando un’ampia gamma di offerte come alternativa alle solite proposte che riteniamo ormai un po’ superate -̶ dichiara Daniele Fornari, Product Manager Mappamondo -̶. Per noi gli itinerari combinati rappresentano da sempre una soluzione di grande valore a cui riserviamo massima attenzione con “I Grandi Tours”, viaggi molto articolati e ben organizzati, che tengono in considerazione la comodità dei voli e le tariffe aeree più vantaggiose per visitare due Paesi in un unico viaggio. Su questi itinerari abbiamo anche quattro sezioni dedicate sul sito, una per ogni macroarea”.

Autore

  • Qualitytravel.it è il più letto web magazine indipendente b2b della travel & event industry. Fornisce news e analisi su turismo, business travel, marketing ed eventi: un punto di vista autorevole sui trend di settore e un utile strumento di lavoro per oltre 100mila lettori mensili. Scopri di più nel nostro Mediakit Il nostro impegno è quello di fornire un’informazione puntuale su novità del comparto, raccontare case study e consigli utili per l’attività quotidiana, offrire uno spaccato del mondo del lavoro e notizie di attualità su business, marketing, bandi e gare di settore. Consideriamo quello del turismo e degli eventi un unico grande settore da approcciare con una visione globale e non di parte, mostrando il fenomeno nel suo complesso, senza le distorsioni che avvengono quando si vuole parlare di una sola parte della filiera. Per restare sempre aggiornato iscriviti alla Newsletter

    Visualizza tutti gli articoli