Turisanda1924, brand di viaggi parte di Alpitour World con oltre 100 anni di esperienza nel mondo del turismo, lancia Voyager Family come naturale evoluzione del concept “Voyager”, i tour di gruppo originali firmati dal Brand. La filosofia Voyager – viaggio esperienziale, autenticità, cura dei dettagli – viene declinata oggi per un pubblico family evoluto, consapevole e curioso, ampliando il raggio d’azione del brand e aprendo l’offerta a un segmento in forte crescita e sempre più attento a un nuovo modo di viaggiare insieme.
I nove itinerari della collezione Voyager Family sono stati progettati per coniugare ritmi più distesi, attività coinvolgenti per diverse fasce d’età e un’attenzione speciale ai servizi: piccoli gruppi per rendere l’esperienza più intima e personale, momenti di scoperta condivisa, esperienze educative e divertenti pensate per creare legami tra i bambini e allo stesso tempo favorire il relax dei genitori.
Voyager Family include strutture di alto livello che dispongono di servizi premium, camere comode e spaziose e un’offerta food anche con opzioni vegane e vegetariane. I tour sono dedicati esclusivamente alle famiglie, anche solo con un genitore, con uno o più figli.
“Voyager Family è una delle risposte che stiamo concretamente dando alla crescente esigenza delle famiglie di viaggiare e scoprire il mondo con programmi capaci di contemperare le diverse esigenze ed interessi di adulti e ragazzi” commenta Alessandro Seghi, Direttore Commerciale divisione Tour Operating di Alpitour World “Abbiamo creato itinerari tematici per far scoprire il fascino culturale, spirituale e naturalistico di ciascun Paese, arricchendoli con attività pensate per coinvolgere i più giovani, rendendo così il viaggio un momento di scoperta condivisa per tutta la famiglia”.
I tour Voyager Family sono organizzati in alcuni dei luoghi più suggestivi e iconici del mondo: Canada, Stati Uniti, Messico, Islanda, Egitto, Emirati Arabi, Thailandia e Giappone.
Ogni itinerario integra esperienze adatte a tutta la famiglia. Tra le più entusiasmanti: l’avvistamento di fauna selvatica in Canada, la Samurai Culture Experience per indossare i panni di un vero guerriero in Giappone, la visita al museo interattivo e futuristico Mercer Labs a New York, il “passaporto dei piccoli esploratori” in Messico, il programma Junior Ranger nel Grand Canyon fino al glamping immersi nella natura di Kanchanaburi, in Thailandia, tra cascate, grotte e momenti di osservazione degli elefanti. La presenza di guide esperte, parlanti in italiano, consente anche per questi tour di trarre il massimo da ciascuna esperienza senza perdersi nessuna curiosità.

