Per celebrare l’uscita del nuovo I Puffi – Il Film di Paramount Animation, Airbnb propone un’esperienza unica: due famiglie potranno vivere per un giorno come veri Puffi nei boschi del Belgio, patria dei celebri personaggi blu. L’appuntamento è per domenica 3 agosto, nella suggestiva casa a fungo di Grande Puffo, per un’immersione tra giochi, storie e sapori ispirati al film.
L’esperienza, della durata di quattro ore, sarà ospitata da Nicolas Tytgat, nipote di Peyo, creatore dei Puffi, e vedrà anche la presenza simbolica di Grande Puffo. Gli ospiti saranno accolti nella casa a fungo, gusteranno la bevanda alle “Puffbacche”, personalizzeranno il loro cappello da Puffo, si cimenteranno nel tiro con l’arco, balleranno la coreografia ufficiale del film e degusteranno un picnic a tema, con dolci blu e patatine amate da Puffetta.
L’iniziativa vuole riscoprire la magia dei boschi belgi, mettendo in risalto un territorio che ispirò la fantasia di Peyo. «Accogliere gli appassionati nella terra dei Puffi, raccontando storie e aneddoti della nostra famiglia, è qualcosa di speciale», ha commentato Tytgat.
Le prenotazioni apriranno il 16 luglio alle 12.00 su airbnb.com/smurfsmovie e saranno gratuite, fino a esaurimento posti. I Puffi – Il Film uscirà nei cinema di tutto il mondo a luglio e in Italia il 27 agosto.

