Planetaria Hotels ha presentato al TTG di Rimini la nuova campagna di comunicazione 2025/2026. “Un hotel, mille storie” è stata illustrata questo pomeriggio all’interno dei panel Hotel Talks.
Il concept creativo è un continuum della campagna precedente” Mi sento me stesso quando…” con la quale si evidenziavano le sfumature emotivo esperienziali degli ospiti.
“Un hotel, mille storie” restituisce al pay off “Be As You Are” una narrazione corale e inclusiva. Una molteplicità di esperienze, emozioni e prospettive, non solo un modo di vivere gli alberghi, ma mille modi diversi, autentici e mutevoli. L’intreccio di storie dà forma all’identità del brand: lo spazio non impone un modello di ospitalità, bensì diventa un ecosistema fluido che si trasforma in base all’umore, alle abitudini, ai ritmi.
Gli hotel accolgono, si adattano, rispecchiano.
La creatività è composta da sei visual pensati come sequenze di immagini che mettono in luce questa sinergia e il risultato che ne deriva. Le immagini di ogni sequenza sono state realizzate nella stessa location e con la medesima inquadratura, mettendo in risalto l’autenticità e l’espressività dei protagonisti.
Ogni soggetto è stato selezionato tra gli arredi e le zone più iconiche delle strutture Planetaria Hotels ad evidenziare l’esclusività dell’offerta anche dal punto di vista di scelte architettoniche e di design.
La campagna, realizzata dall’agenzia Relactions, partirà a novembre 2025 con una copertura sulle principali testate nazionali. Verrà, inoltre, ripresa sul sito istituzionale e social del gruppo.

