© Airbus: United's first A321neo pictured here during its test flight in September 2023.© Airbus: United's first A321neo pictured here during its test flight in September 2023.

United Airlines ha ampliato il suo impegno nei confronti dell’iniziativa “United Next” con un ulteriore ordine di 60 aeromobili Airbus A321neo. Questa mossa segue gli ordini precedenti di 50 A321XLR e 70 A321neo, portando il totale degli aeromobili A321 ordinati direttamente da United Airlines a un impressionante numero di 180.

L‘A321neo è stato scelto da United Airlines per le sue notevoli performance ambientali, caratterizzate dalle emissioni di CO₂ per posto a sedere più basse nella sua categoria. Questa scelta si inserisce perfettamente nella strategia di United di riduzione delle emissioni di CO₂ e nell’impegno verso un futuro più sostenibile. L’aeromobile A321neo di United sarà dotato della rinomata cabina Airspace di Airbus, che promette un’esperienza di viaggio migliorata. Questa cabina offre una serie di vantaggi, tra cui un’area di benvenuto unica, tecnologie di illuminazione full LED per ridurre il jet lag, pannelli laterali più sottili per uno spazio personale ottimizzato, finestrini con cornici ridisegnate e oscuranti integrati, ampi cassetti e altri comfort per i passeggeri.

L’A321neo è il capofila della Famiglia A320neo di Airbus ed è noto per le sue eccezionali prestazioni in termini di autonomia e efficienza. Grazie ai motori di nuova generazione e agli Sharklet, questo aeromobile riduce significativamente il rumore e il consumo di carburante, contribuendo in modo significativo alla riduzione delle emissioni di CO₂. È quindi una scelta ideale per migliorare ulteriormente l’esperienza dei passeggeri su United Airlines, garantendo al contempo una maggiore sostenibilità nell’operazione di volo. Da notare che il successo dell’A321neo è confermato da oltre 5.400 ordini effettuati da clienti in tutto il mondo.

Autore

  • Redazione Qualitytravel.it

    Qualitytravel.it è un web magazine b2b di approfondimento su turismo, business travel, marketing ed eventi: un punto di vista autorevole sui trend di settore e un utile strumento di lavoro per tutti i lettori. Il pubblico a cui ci rivolgiamo è prettamente professionale ed è composto da tutti coloro che lavorano nella filiera del turismo e degli eventi: gestori di hotel e di location, tour operator e agenzie viaggi, dmc e tmc locali, fornitori di servizi e agenzie di organizzazione eventi, trasporti e infrastrutture, attività di ristorazione e catering, divisioni marketing, travel, eventi ed hr delle aziende. Il nostro impegno è quello di fornire un’informazione puntuale su novità e trend del settore, raccontare case study e consigli utili per l’attività quotidiana, offrire uno spaccato del mondo del lavoro e notizie di attualità su business, marketing, bandi e gare di settore.

Condividi:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *