Villa La Massa riapre le sue porte il giorno 1 luglio, felice di accogliere i propri ospiti nella sua oasi di pace e relax, quest’anno in modo ancora più intimo ed esclusivo.

Immersa nelle colline del Chianti Rufina è situata a Candeli, sulle rive dell’Arno, a soli otto chilometri da Firenze. Avendo come priorità il benessere dei propri ospiti, Villa La Massa opera nel pieno rispetto di tutte le normative, continuando a garantire un servizio d’eccellenza e ad offrire un’esperienza unica. La vasta estensione della proprietà consente ai clienti di godere appieno degli spazi esterni e dei giardini offrendo numerose opportunità per ritagliarsi la propria privacy.

Le soluzioni previste per questa stagione prevedono l’uso esclusivo del Villino e della Casa Colonica, offrendo così a famiglie o gruppi di amici la massima libertà.
“Sospeso” sul fiume Arno, il Villino di inizio Novecento conta 7 camere, tra cui la suite Presidenziale con la sua magnifica terrazza sul fiume e accesso diretto al parco e al giardino privato.
Risalente a metà dell’Ottocento, la Casa Colonica con corte interna all’aperto, presenta, invece, 4 suite, di cui due comunicanti. Dispone anche di cucina attrezzata e antico forno a legna con possibilità di chef privato su richiesta.

Novità di quest’anno sono Villa Hombert, risalente al 1700, con 3 appartamenti da 60, 70 e 80 metri quadri, con piccole cucine attrezzate; la nuova piscina esterna riscaldata nel giardino con vista sulle colline toscane, e L’Oliveto bistrot ricavato nell’antico fienile appena ristrutturato con possibilità di una saletta privata nell’altana.

Fiore all’occhiello della struttura è lo splendido parco, che si estende per dieci ettari e si affaccia sull’ansa dell’Arno, al suo interno tante varietà di piante e fiori, un orto, e la nuovissima piscina con annesso lounge bar.

Villa La Massa, grazie alla sua posizione strategica, è anche punto di partenza per tour culturali, paesaggistici ed enogastronomici della Toscana.

Autore

  • Qualitytravel.it è il più letto web magazine indipendente b2b della travel & event industry. Fornisce news e analisi su turismo, business travel, marketing ed eventi: un punto di vista autorevole sui trend di settore e un utile strumento di lavoro per oltre 100mila lettori mensili. Scopri di più nel nostro Mediakit Il nostro impegno è quello di fornire un’informazione puntuale su novità del comparto, raccontare case study e consigli utili per l’attività quotidiana, offrire uno spaccato del mondo del lavoro e notizie di attualità su business, marketing, bandi e gare di settore. Consideriamo quello del turismo e degli eventi un unico grande settore da approcciare con una visione globale e non di parte, mostrando il fenomeno nel suo complesso, senza le distorsioni che avvengono quando si vuole parlare di una sola parte della filiera. Per restare sempre aggiornato iscriviti alla Newsletter

    Visualizza tutti gli articoli