Volotea inaugura sabato 28 maggio il nuovo collegamento in partenza da Pantelleria alla volta di Napoli: la rotta prevede 1 frequenza settimanale e sarà operata ogni sabato. Ma le novità firmate Volotea non sono finite qui: il vettore ha riconfermato a Pantelleria e Lampedusa tutte le sue rotte e, per i prossimi mesi, decollerà da entrambe le isole alla volta di Milano Linate, Milano Bergamo, Bologna, Napoli, Torino, Venezia e Verona.
“Siamo davvero felici di inaugurare questa nuova rotta da Pantelleria a Napoli, rafforzando ulteriormente la connettività dell’isola. Gli abitanti di Pantelleria avranno, infatti, nuove possibilità di raggiungere facilmente la penisola italiana, evitando scali in grandi hub e inutili perdite di tempo. Con l’annuncio dei nuovi collegamenti, e la ripresa di tutti i voli sia da Pantelleria sia da Lampedusa, riconfermiamo il nostro impegno nel sostenere la ripresa del settore turistico italiano. Siamo pronti a volare di nuovo dai due scali isolani garantendo, come sempre, collegamenti sempre diretti, comodi e veloci” – ha commentato Valeria Rebasti, Country Manager Italy & Southeastern Europe di Volotea.
La ripartenza dei voli da Lampedusa e Pantelleria riconferma l’impegno della low-cost nell’offrire un ventaglio di destinazioni sempre più completo ai suoi passeggeri e, allo stesso tempo, punta a sostenere la ripresa del comparto turistico, traino fondamentale per la ripresa economica dell’Italia.
Durante il periodo estivo, Volotea opererà nel suo network con una flotta di 41 aeromobili (contro i 36 dell’estate 2019): il vettore, infatti, ha recentemente annunciato l’arrivo di 6 Airbus A320 aggiuntivi, tra cui 3 aeromobili stand-by che garantiranno l’integrità operativa.

Autore

  • Redazione Qualitytravel.it

    Qualitytravel.it è un web magazine b2b di approfondimento su turismo, business travel, marketing ed eventi: un punto di vista autorevole sui trend di settore e un utile strumento di lavoro per tutti i lettori. Il pubblico a cui ci rivolgiamo è prettamente professionale ed è composto da tutti coloro che lavorano nella filiera del turismo e degli eventi: gestori di hotel e di location, tour operator e agenzie viaggi, dmc e tmc locali, fornitori di servizi e agenzie di organizzazione eventi, trasporti e infrastrutture, attività di ristorazione e catering, divisioni marketing, travel, eventi ed hr delle aziende. Il nostro impegno è quello di fornire un’informazione puntuale su novità e trend del settore, raccontare case study e consigli utili per l’attività quotidiana, offrire uno spaccato del mondo del lavoro e notizie di attualità su business, marketing, bandi e gare di settore.

Condividi:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *