Vueling, compagnia aerea parte del gruppo IAG (International Airlines Group), amplia la propria offerta di rotte nazionali e internazionali dalla metà di dicembre fino ai primi di gennaio. A partire dal prossimo 17 dicembre e fino al 10 gennaio, in Italia la compagnia attiverà nuovamente 7 destinazioni dirette: da Roma Fiumicino a Malaga, Valencia e Siviglia, da Milano Malpensa a Parigi-Orly, e renderà nuovamente operativi i voli diretti per Barcellona da Napoli, Torino e Palermo.
In Italia, Vueling sarà dunque operativa con 23 rotte dirette da 12 aeroporti: Firenze, Roma Fiumicino, Milano Malpensa, Venezia, Bologna, Napoli, Pisa, Catania, Palermo, Torino, Bari e Cagliari.
Da Firenze, aeroporto dove Vueling ha una delle sue principali basi internazionali e sul quale è leader, la compagnia offrirà 6 voli diretti per Barcellona El Prat, Londra Gatwick, Madrid, Parigi Orly, Palermo e Catania.
Invece, da Roma Fiumicino, secondo hub internazionale di Vueling, la compagnia aerea metterà a disposizione 6 rotte in totale: oltre a quelle già attive per Barcellona El Prat, Londra Gatwick e Parigi Orly, si aggiungono Malaga, Valencia e Siviglia.

A partire dalla seconda metà di dicembre fino agli inizi di gennaio, Vueling incorporerà progressivamente rotte aggiuntive nel suo piano operativo, con l’obiettivo di arrivare ad un totale di 164 rotte dirette a livello internazionale, con oltre 1.400 voli settimanali.

Autore

  • Redazione Qualitytravel.it

    Qualitytravel.it è un web magazine b2b di approfondimento su turismo, business travel, marketing ed eventi: un punto di vista autorevole sui trend di settore e un utile strumento di lavoro per tutti i lettori. Il pubblico a cui ci rivolgiamo è prettamente professionale ed è composto da tutti coloro che lavorano nella filiera del turismo e degli eventi: gestori di hotel e di location, tour operator e agenzie viaggi, dmc e tmc locali, fornitori di servizi e agenzie di organizzazione eventi, trasporti e infrastrutture, attività di ristorazione e catering, divisioni marketing, travel, eventi ed hr delle aziende. Il nostro impegno è quello di fornire un’informazione puntuale su novità e trend del settore, raccontare case study e consigli utili per l’attività quotidiana, offrire uno spaccato del mondo del lavoro e notizie di attualità su business, marketing, bandi e gare di settore.

Condividi:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *