Welcome Travel Group confermato nel Platinum Circle of Excellence di Air Canada

welcome

Welcome Travel Group si conferma tra i migliori partner di Air Canada, ottenendo nuovamente il livello Platinum all’interno del prestigioso Circle of Excellence, il programma con cui la compagnia aerea canadese premia le realtà che hanno conseguito le migliori performance commerciali.

Il riconoscimento è stato attribuito sulla base dei volumi di fatturato generati dal Network italiano nel semestre ottobre 2024 – marzo 2025. In Italia solo un numero ristretto di operatori può vantare questo traguardo, che oltre al valore simbolico offre anche vantaggi concreti: i membri Platinum beneficiano, infatti, di assistenza prioritaria attraverso il servizio Customer Relations e di benefit esclusivi nel programma fedeltà Aeroplan.

«Siamo orgogliosi di mantenere la nostra posizione nel Circle of Excellence – ha dichiarato Vittorio Amato, responsabile commerciale vettori di Welcome Travel Group –. Questo risultato riflette la forza della nostra collaborazione con Air Canada e l’impegno costante nel garantire standard elevati di servizio ai nostri clienti. È uno stimolo in più per continuare a crescere e a migliorare».

Il premio conferma la solidità della partnership tra Welcome Travel Group e il vettore nordamericano, frutto di una strategia commerciale condivisa e di un’attenzione costante alle esigenze della clientela.

Nella foto ufficiale della premiazione, Annamaria Barbato, sales account manager Italia di Air Canada, con Adriano Apicella, amministratore delegato di Welcome Travel Group, e, al centro, Vittorio Amato, responsabile commerciale vettori.

Autore

  • Qualitytravel.it è il più letto web magazine indipendente b2b della travel & event industry. Fornisce news e analisi su turismo, business travel, marketing ed eventi: un punto di vista autorevole sui trend di settore e un utile strumento di lavoro per oltre 100mila lettori mensili. Il pubblico a cui ci rivolgiamo comprende chi lavora nella filiera del turismo e degli eventi: gestori di hotel e di location, tour operator e agenzie viaggi, dmc e tmc locali, fornitori di servizi e agenzie di organizzazione eventi, trasporti e infrastrutture, attività di ristorazione e catering, divisioni marketing, travel, eventi ed hr delle aziende. Il nostro impegno è quello di fornire un’informazione puntuale su novità del comparto, raccontare case study e consigli utili per l’attività quotidiana, offrire uno spaccato del mondo del lavoro e notizie di attualità su business, marketing, bandi e gare di settore. Consideriamo quello del turismo e degli eventi un unico grande settore da approcciare con una visione globale e non di parte, mostrando il fenomeno nel suo complesso, senza le distorsioni che avvengono quando si vuole parlare di una sola parte della filiera.

    Visualizza tutti gli articoli