Dopo aver portato “InOrbita” oltre duemila professionisti presso Allianz MiCo, grazie alla partnership con Bit Milano, Welcome Travel Group porta la Fiera nelle Agenzie del Network lanciando le Travel Weeks. 3 settimane di vantaggi esclusivi per Agenzie e Clienti con 37 Partner coinvolti, tra Tour Operator e Compagnie Marittime, che hanno aderito al progetto. Dal 12 febbraio al 3 marzo 2024, coloro che sceglieranno di prenotare una vacanza presso le Agenzie Welcome e Geo, avranno accesso a iniziative “spaziali” con vantaggi esclusivi.

Sconti ai Clienti, super-remunerazioni per le Agenzie sulle prenotazioni confermate durante le Travel Weeks. Un’ulteriore conferma dell’impegno del Network nel supportare le vendite attraverso strumenti commerciali adeguati.

La campagna di comunicazione “Con Welcome Travel Group la voglia di viaggiare va in orbita!” è stata lanciata durante la BIT, con la distribuzione di leaflet personalizzati Welcome/Geo ai Clienti e alle Agenzie del Network, al fine di sostenere questa nuova opportunità, e continuerà durante tutta la durata dell’iniziativa.

L’operazione è infatti ulteriormente supportata da un robusto piano di marketing, con i vantaggi esclusivi comunicati su tutti i touch point di comunicazione B2B, tra cui newsletter B2B e portali WE hub e GEO space, e B2C, con newsletter, siti web e presenza sui canali Social. Tutti i Partner coinvolti godranno di una visibilità speciale correlata alla loro partecipazione.

Autore

  • Redazione Qualitytravel.it

    Qualitytravel.it è un web magazine b2b di approfondimento su turismo, business travel, marketing ed eventi: un punto di vista autorevole sui trend di settore e un utile strumento di lavoro per tutti i lettori. Il pubblico a cui ci rivolgiamo è prettamente professionale ed è composto da tutti coloro che lavorano nella filiera del turismo e degli eventi: gestori di hotel e di location, tour operator e agenzie viaggi, dmc e tmc locali, fornitori di servizi e agenzie di organizzazione eventi, trasporti e infrastrutture, attività di ristorazione e catering, divisioni marketing, travel, eventi ed hr delle aziende. Il nostro impegno è quello di fornire un’informazione puntuale su novità e trend del settore, raccontare case study e consigli utili per l’attività quotidiana, offrire uno spaccato del mondo del lavoro e notizie di attualità su business, marketing, bandi e gare di settore.

Condividi:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *