Wizz Air ha dato il via alla stagione invernale 2024-2025, lanciando o reintroducendo oltre 40 rotte nella sua vasta rete. Quest’inverno, Wizz Air atterra nel nuovissimo aeroporto di Salerno, in Italia, torna a operare da Chisinau, in Moldavia, e sblocca destinazioni uniche come Giza (Cairo) e Sharm El Sheikh in Egitto, Marrakech in Marocco e Stoccarda in Germania da un numero ancora maggiore di città. In totale, la compagnia aerea opererà oltre 600 rotte nella stagione invernale.

Wizz Air offrirà oltre 28 milioni di posti a prezzi accessibili per i suoi passeggeri durante questa stagione, la più grande capacità invernale mai registrata dall’inizio delle operazioni di Wizz Air, che si estende attraverso Europa, Nord Africa, Medio Oriente e Asia Centrale. Nella stagione estiva del 2024, la compagnia è diventata la scelta preferita per circa 40 milioni di passeggeri, operando circa 200.000 voli con un tasso di completamento notevole del 99,3%, uno dei migliori del settore, nonostante il difficile contesto operativo.

Inoltre, durante l’estate, Wizz Air ha continuato a ampliare la sua gamma di prodotti e migliorare l’esperienza dei clienti. La compagnia aerea offre ora un portafoglio aggiornato di opzioni di abbonamento, tra cui All You Can Fly, WIZZ MultiPass e Wizz Discount Club Premium. Per la comodità dei passeggeri, Wizz Air ha inoltre introdotto le opzioni di pagamento tramite Apple Pay e Google Pay sulla sua app ufficiale e ha iniziato ad accettare le carte Revolut per gli acquisti a bordo.

Sasha Vislaus, Corporate Communication Manager di Wizz Air, spiega: “Siamo entusiasti di entrare in quella che è ad oggi la nostra più grande stagione invernale, offrendo decine di nuove rotte per i nostri clienti. Con un numero enorme di 205 rotte dall’Italia verso 35 paesi in Europa e oltre, rimaniamo impegnati a crescere ulteriormente in questo paese e a fornire ai passeggeri italiani ancora più opzioni per viaggi a basso costo. Dotati della nostra flotta sempre più all’avanguardia, continuiamo a investire nel miglioramento delle nostre performance operative e dell’esperienza del cliente, mantenendo i più alti standard di sostenibilità nel settore”.

Autore

  • Qualitytravel.it è il più letto web magazine indipendente b2b della travel & event industry. Fornisce news e analisi su turismo, business travel, marketing ed eventi: un punto di vista autorevole sui trend di settore e un utile strumento di lavoro per oltre 100mila lettori mensili. Scopri di più nel nostro Mediakit Il nostro impegno è quello di fornire un’informazione puntuale su novità del comparto, raccontare case study e consigli utili per l’attività quotidiana, offrire uno spaccato del mondo del lavoro e notizie di attualità su business, marketing, bandi e gare di settore. Consideriamo quello del turismo e degli eventi un unico grande settore da approcciare con una visione globale e non di parte, mostrando il fenomeno nel suo complesso, senza le distorsioni che avvengono quando si vuole parlare di una sola parte della filiera. Per restare sempre aggiornato iscriviti alla Newsletter

    Visualizza tutti gli articoli