Wizz Air ha siglato un contratto fermo per 75 ulteriori aeromobili della Famiglia A321neo, portando il totale per il più grande aeromobile a corridoio singolo di Airbus a 434 e per la Famiglia A320 di Wizz Air a un totale 565 aeromobili.
Wizz Air è un operatore interamente Airbus con una flotta di oltre 180 aeromobili della Famiglia A320 attualmente in servizio. L’A321neo è il più grande aeromobile della Famiglia A320neo di Airbus e offre un’autonomia e prestazioni senza precedenti. Grazie ai motori di nuova generazione e agli Sharklet, l’A321neo consente di ridurre del 50% la rumorosità e di ottenere un risparmio di carburante e di CO2 di oltre il 20% rispetto agli aeromobili a corridoio singolo della generazione precedente, massimizzando al contempo il comfort dei passeggeri nella cabina a corridoio singolo più ampia oggi disponibile. A oggi sono stati ordinati quasi 5.200 A321neo da clienti di tutto il mondo.

Autore

  • Redazione Qualitytravel.it

    Qualitytravel.it è un web magazine b2b di approfondimento su turismo, business travel, marketing ed eventi: un punto di vista autorevole sui trend di settore e un utile strumento di lavoro per tutti i lettori. Il pubblico a cui ci rivolgiamo è prettamente professionale ed è composto da tutti coloro che lavorano nella filiera del turismo e degli eventi: gestori di hotel e di location, tour operator e agenzie viaggi, dmc e tmc locali, fornitori di servizi e agenzie di organizzazione eventi, trasporti e infrastrutture, attività di ristorazione e catering, divisioni marketing, travel, eventi ed hr delle aziende. Il nostro impegno è quello di fornire un’informazione puntuale su novità e trend del settore, raccontare case study e consigli utili per l’attività quotidiana, offrire uno spaccato del mondo del lavoro e notizie di attualità su business, marketing, bandi e gare di settore.

    Visualizza tutti gli articoli