La piattaforma di selfbooking focalizzata sul corporate travel WonderMiles sceglie ACI blueteam per espandere la propria attività in Italia. Nata tre anni fa grazie al lavoro di un team di ingegneri specializzati nella creazione di selfbooking tools, come Rydoo e KDS, la nuova piattaforma è stata creata a supporto delle aziende e in maniera perfettamente integrata con il mondo dell’intermediazione turistica per offrire alle Agenzie di Viaggio la possibilità di coinvolgere i propri Clienti con un prodotto all’avanguardia per contenuto, flessibilità e semplicità di utilizzo.

Semplice nella sua configurazione, veloce, ricca di contenuti e in continuo sviluppo, la piattaforma di prenotazione nasce con grandi potenzialità di espansione su tutto il territorio europeo. Per l’Italia l’esclusiva della distribuzione è stata affidata ad ACI blueteam, realtà di primo piano nel comparto del Corporate Travel da oltre vent’anni e tra le prime 5 Travel Management Company per volumi in Italia. Inizia così una collaborazione esclusiva che nei prossimi anni farà fronte comune per conquistare il mercato corporate con al proprio fianco le Agenzie di Viaggio Partner del Gruppo.

“WonderMiles è davvero sorprendente – spiega Massimo Gardini, Industry Relations Director e capo progetto dell’operazione per l’Italia -. Nel mercato dei selfbooking tools ha tutte le caratteristiche per fare bene: il plus della piattaforma è la performance in termini di rapidità e funzionalità e il contenuto, estremamente ricco, coinvolge e integra alla perfezione compagnie aeree legacy, low cost e NDC garantendo sempre la miglior tariffa disponibile alle Aziende che la utilizzano. Anche i servizi hotel, rail e rent-a-car affiancano WonderMiles in modo compatto e fluido rendendo l’esperienza di acquisto intuitiva e semplice. Inoltre, la forte integrazione con l’intermediazione turistica garantisce all’Azienda sempre un supporto proattivo e vigile sulle attività travel”.

Autore

  • Redazione Qualitytravel.it

    Qualitytravel.it è un web magazine b2b di approfondimento su turismo, business travel, marketing ed eventi: un punto di vista autorevole sui trend di settore e un utile strumento di lavoro per tutti i lettori. Il pubblico a cui ci rivolgiamo è prettamente professionale ed è composto da tutti coloro che lavorano nella filiera del turismo e degli eventi: gestori di hotel e di location, tour operator e agenzie viaggi, dmc e tmc locali, fornitori di servizi e agenzie di organizzazione eventi, trasporti e infrastrutture, attività di ristorazione e catering, divisioni marketing, travel, eventi ed hr delle aziende. Il nostro impegno è quello di fornire un’informazione puntuale su novità e trend del settore, raccontare case study e consigli utili per l’attività quotidiana, offrire uno spaccato del mondo del lavoro e notizie di attualità su business, marketing, bandi e gare di settore.

    Visualizza tutti gli articoli