A Zurigo l’estate della riapertura ai viaggi comincia da giugno con una serie di offerte dedicate a tutti i turisti che finalmente potranno tornare ad ammirare e vivere la più vivace delle città elvetiche. “Zurigo Weeks” è il nome della promozione lanciata in questi giorni e che prevede 12 settimane dedicate ad una vacanza fatta di benessere, eventi, appuntamenti culinari, escursioni, cultura e tanto altro, nella città lungo la Limmat.
Con questa iniziativa Zurigo Turismo e circa 70 hotel della città e della regione del Lago di Zurigo, i cui rappresentanti si sono letteralmente tuffati nel lago per dare il via all’iniziativa, lanciano un’offerta che non ha precedenti su questo mercato. Tra il 1° giugno e il 31 agosto 2021 infatti i prezzi degli hotel nelle categorie Eco, Medium, Premium e Luxury avranno un prezzo speciale.
Questa iniziativa è un invito aperto a tutti per festeggiare insieme la riapertura alle vacanze in un’estate particolare come quella del 2021. Zurigo vi aspetta con questa offerta speciale che vi darà la possibilità di vivere al meglio le unicità di questa città giovane, vibrante, colorata, con i suoi “badi” e i lidi lungo il fiume e il lago che vi invitano ad un tuffo rigenerante, con i suoi locali trendy, le terrazze con viste perdifiato e i ristoranti all’aperto, i suoi più di 50 musei, le oltre 100 gallerie d’arte, le più di mille opere d’arte negli spazi pubblici, i negozi di artigiani e le boutique di prestigio, gli scorci romantici del centro storico e i moderni quartieri industriali riconvertiti, l’intensa vita notturna, gli avvenimenti per adulti e i bambini già in programma, il tutto con un’attenzione ancora maggiore a pulizia e sicurezza.

Zurigo Weeks è una promozione che vuole essere una festa per l’intero settore turistico, un nuovo inizio che vedrà la città riaprire al mondo con appuntamenti già in programma e altri che si susseguiranno durante tutta l’estate. Oggi più che mai quindi “stay tuned”!

Autore

  • Redazione Qualitytravel.it

    Qualitytravel.it è un web magazine b2b di approfondimento su turismo, business travel, marketing ed eventi: un punto di vista autorevole sui trend di settore e un utile strumento di lavoro per tutti i lettori. Il pubblico a cui ci rivolgiamo è prettamente professionale ed è composto da tutti coloro che lavorano nella filiera del turismo e degli eventi: gestori di hotel e di location, tour operator e agenzie viaggi, dmc e tmc locali, fornitori di servizi e agenzie di organizzazione eventi, trasporti e infrastrutture, attività di ristorazione e catering, divisioni marketing, travel, eventi ed hr delle aziende. Il nostro impegno è quello di fornire un’informazione puntuale su novità e trend del settore, raccontare case study e consigli utili per l’attività quotidiana, offrire uno spaccato del mondo del lavoro e notizie di attualità su business, marketing, bandi e gare di settore.

Condividi:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *