TAL Aviation italy, GSa per l’Italia di RwandAir, informa che la compagnia ha firmato un nuovo importante accordo di codeshare con Turkish Airlines mentre continua ad espandere la sua portata globale.
La nuova partnership in codeshare offrirà ai clienti della compagnia aerea africana maggiori scelte di viaggio e opportunità di collegamento senza soluzione di continuità sia a Kigali che a Istanbul.
I clienti RwandAir che viaggiano dall’Africa possono ora godere di un facile accesso all’ampia rete di oltre 300 destinazioni in tutto il mondo di Turkish Airlines, offrendo all’Africa una connettività globale ancora maggiore.
Anche coloro che viaggiano con Turkish Airlines possono beneficiare di questo accordo di codeshare, con i clienti che arrivano a Kigali che ora possono godere di una connessione continua attraverso la rete africana di RwandAir.
Yvonne Makolo, CEO di RwandAir, ha dichiarato: “Siamo incredibilmente entusiasti di aver firmato questo nuovo accordo di codeshare con uno dei vettori più grandi e leader del mondo, Turkish Airlines. Questa mossa storica non solo consentirà ai nostri clienti di accedere ai 124 paesi serviti da Turkish Airlines, ma migliorerà i collegamenti per i viaggiatori in arrivo verso l’Africa attraverso la nostra vasta rete continentale. RwandAir è sempre alla ricerca di nuove opportunità commerciali per espandere la propria portata in mercati in grado di fornire ritorni finanziari e avvantaggiare la nostra crescente base di clienti”.

Attualmente, Turkish Airlines offre voli giornalieri tra la base di Kigali di RwandAir e l’hub principale del vettore a Istanbul. Questo accordo segue i codeshare recentemente lanciati dalla compagnia aerea africana con le principali compagnie aeree come Qatar Airways. Dal suo hub nel cuore dell’Africa presso l’aeroporto internazionale di Kigali, RwandAir è rinomata per le sue eccellenti prestazioni puntuali, il servizio clienti e la sicurezza.
RwandAir attualmente opera verso 24 destinazioni in Africa orientale, centrale, occidentale e meridionale, Medio Oriente, Europa e Asia.

Autore