BARI, Sabato 25 Febbraio al The Nicolaus Hotel di Bari si svolgerà la tavola rotonda: MARKETING! Sì marketing per acquisire più convegni e incrementare gli affari.

Tra gli obiettivi focalizzare i plus che le destinazioni e le sedi congressuali devono valorizzare per incrementare gli eventi. Per esempio quali sono le modalità di selezione delle destinazioni e delle location? Cosa le rende appealing nelle presentazioni e nelle offerte?

L’evento è organizzato da MPI Italia Chapter. L’associazione italiana nata nel 1991, appartenente alla community internazionale MPI (Meeting Professionals International fondata nel 1972) con oltre 17.000 soci in 24 Paesi, organizzata in 90 Capitoli e Club, rappresenta tutti i professionisti dell’industria degli eventi e dei congressi, del turismo e della comunicazione aggregata: organizzatori di eventi e convegni, fornitori di spazi e servizi, aziende committenti, società intermediarie, istituzioni, docenti e discenti.

Dal 2013 MPI Italia è la prima associazione italiana dell’ambito della comunicazione d’impresa, del marketing, del turismo e della meeting industry ad aver ottenuto l’iscrizione nell’elenco del Ministero dello Sviluppo Economico che disciplina le professioni non regolamentate e rilasciano attestati di qualità (ai sensi della Legge 14/01/2013, n. 4 pubblicata sulla Gazzetta Ufficiale del 26/01/2013, n. 22).

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