Con un evento dedicato al trade e alla stampa a Milano Sun Siyam Resorts, catena alberghiera 100% maldiviana, racconta le proprie novità al mercato italiano, annunciando la riapertura, il 17 novembre, del Sun Siyam Pasikudah, boutique resort di 5* sulla costa orientale dello Sri Lanka, dopo una serie di lavori di ristrutturazione. Questo resort può essere raggiunto via terra da Colombo o in idrovolante con un volo di 35 minuti fino a Batticaloa, seguito da un breve trasferimento di 45 minuti su strada. Il Sun Siyam Pasikudah offre 34 eleganti unità abitative, denominate “pavilion”, che si affacciano sul giardino con piscina privata o sulla spiaggia, con una piscina di quasi dieci metri di lunghezza rivestita in ardesia.

Attualmente il Gruppo – che il posizionamento “affordable luxury” rende particolarmente apprezzato dalla clientela europea – conta altri cinque resort in differenti atolli maldiviani:

  1. Siyam World Maldives: Un resort che offre una vasta gamma di esperienze e attività, inclusa la presenza del più grande parco acquatico sull’acqua del Sud Est Asiatico.
  2. Sun Siyam Olhuveli: Un resort noto per le immersioni e lo snorkeling con oltre 50 punti di immersione nelle vicinanze, comprese le opportunità di avvistare una varietà di creature marine.
  3. Sun Siyam Iru Fushi: Un resort che mette l’accento sul benessere, con una pluripremiata spa e una varietà di trattamenti per il relax.
  4. Sun Siyam Iru Veli: Un’opzione ideale per coppie in cerca di romantiche fuga tropicali, con servizio all-inclusive e una varietà di attività a disposizione.
  5. Sun Siyam Vilu Reef: Un resort boutique con un’atmosfera rilassata e un’attenzione particolare alla sostenibilità, inclusa una visita a una fattoria biologica locale.

In preparazione dell’alta stagione per le Maldive, sono molti gli eventi che Sun Siyam Resorts dedica al mercato italiano. “Oltre alle presentazioni e alla formazione che facciamo costantemente per illustrare le caratteristiche dei resort, siamo partner di diverse iniziative che ci vedono protagonisti. Di recente abbiamo partecipato a convention di tour operator presentando i resort mentre sono in corso fam trip sia per la forza commerciale di alcuni TO sia per agenti viaggi”, commenta Patrizia Di Patrizio, rappresentante della catena alberghiera in Italia.
“L’Italia è stabilmente tra i primi dieci source market per le strutture Sun Siyam. I resort trovano molto consenso tra i turisti italiani perché offrono l’opportunità di soddisfare esigenze diverse: abbiamo soluzioni adatte alle coppie, ai viaggi di nozze, alle famiglie ma anche al segmento dei turisti longstay – aggiunge Mohammed Shihab, Group Director of Sales & Marketing. – Inoltre, le nostre formule all inclusive piacciono molto agli agenti di viaggi perché consentono loro una vendita “semplice”, con un pacchetto che comprende davvero tutto, senza sorprese”.

Autore

  • Qualitytravel.it è il più letto web magazine indipendente b2b della travel & event industry. Fornisce news e analisi su turismo, business travel, marketing ed eventi: un punto di vista autorevole sui trend di settore e un utile strumento di lavoro per oltre 100mila lettori mensili. Scopri di più nel nostro Mediakit Il nostro impegno è quello di fornire un’informazione puntuale su novità del comparto, raccontare case study e consigli utili per l’attività quotidiana, offrire uno spaccato del mondo del lavoro e notizie di attualità su business, marketing, bandi e gare di settore. Consideriamo quello del turismo e degli eventi un unico grande settore da approcciare con una visione globale e non di parte, mostrando il fenomeno nel suo complesso, senza le distorsioni che avvengono quando si vuole parlare di una sola parte della filiera. Per restare sempre aggiornato iscriviti alla Newsletter

    Visualizza tutti gli articoli