Air Transat ha annunciato il programma dei voli per l’estate 2022 che arriverà a 250 voli a settimana verso 44 destinazioni, tra cui 13 diretti per l’Italia. In particolare da Toronto in aggiunta ai 14 voli settimanali da Londra, i viaggiatori potranno volare da 13 destinazioni in Europa quali: Italia, Francia, Grecia, Croazia, Portogallo, Spagna, Paesi Bassi e Regno Unito. Da Montréal Air Transat opererà 7 voli per Londra Gatwick e 14 voli per Parigi. Saranno in totale 19 le destinazioni Europee accessibili da e per il Canada con Voli Diretti di Air Transat.
Dall’ITALIA Air Transat opererà 13 Voli Diretti da: Roma Fiumicino 5 Voli Diretti per Toronto e 4 Voli Diretti per Montréal da aprile 2022 Venezia Marco Polo 1 Volo Diretto per Toronto e 2 Voli Diretti per Montréal da maggio 2022 Lamezia Terme 1 Volo Diretto per Toronto da giugno 2022
Qualitytravel.it è il più letto web magazine indipendente b2b della travel & event industry. Fornisce news e analisi su turismo, business travel, marketing ed eventi: un punto di vista autorevole sui trend di settore e un utile strumento di lavoro per oltre 100mila lettori mensili.
Scopri di più nel nostro Mediakit
Il nostro impegno è quello di fornire un’informazione puntuale su novità del comparto, raccontare case study e consigli utili per l’attività quotidiana, offrire uno spaccato del mondo del lavoro e notizie di attualità su business, marketing, bandi e gare di settore. Consideriamo quello del turismo e degli eventi un unico grande settore da approcciare con una visione globale e non di parte, mostrando il fenomeno nel suo complesso, senza le distorsioni che avvengono quando si vuole parlare di una sola parte della filiera.
Per restare sempre aggiornato iscriviti alla Newsletter