A quasi sette anni dal lancio del format TRAVEL #, prende forma Travel Hashtag Advisory, una nuova piattaforma che integra esperienze, modelli e servizi di consulenza dedicati ai settori del turismo, dell’hospitality e dell’aviation. Non si tratta di una semplice evoluzione, ma di una riorganizzazione strategica: il patrimonio di iniziative già avviate viene razionalizzato e potenziato, affiancato da un’offerta consulenziale strutturata, frutto di progetti realizzati in Italia e all’estero. Il tutto sotto un’unica identità.
“Abbiamo anticipato di qualche mese gli obiettivi del piano strategico – spiega Gianni Leone, Managing Director – accorpando le attività di advisory e valorizzando le nuove proposte nate negli ultimi anni, oltre al nostro flagship format TRAVEL #, prossimo alla sua ventiduesima edizione che coinciderà con il ritorno a New York il 23 ottobre”.
Travel Hashtag Advisory si configura come un hub internazionale con una doppia vocazione: da un lato rafforzare il posizionamento delle iniziative già operative, dall’altro offrire soluzioni personalizzate per il settore. Tra i servizi: ideazione e gestione di eventi e conferenze, sviluppo di strategie di business, comunicazione integrata, relazioni pubbliche, brand representation e organizzazione di missioni operative finalizzate all’espansione verso mercati internazionali.
“Abbiamo scelto il TTG di Rimini per condividere questa trasformazione – sottolinea Giancarlo Vitolo, Chief Commercial Officer – perché rappresenta il crocevia naturale del turismo italiano e internazionale, il nostro ecosistema di riferimento”.
La nuova iniziativa di Travel Hashtag Advisory è stata svelata in anteprima martedì 7 ottobre presso il Grand Hotel di Rimini. All’incontro hanno preso parte il Vicepresidente del Senato, Sen. Gian Marco Centinaio, la Presidente di ENIT Alessandra Priante, il Sindaco di Matera Antonio Nicoletti, insieme ad altri ospiti illustri come Giorgio Palmucci, Palmiro Noschese e Enzo Carella, oltre a manager di brand come Trenitalia, Emirates, Master Explorer, Nordelaia, Sabre Direct Pay e Scuola Italiana di Ospitalità. Particolarmente apprezzati l saluti di Gloria Armiri, Group Brand Manager della Tourism & Hospitality Division di Italian Exhibition Group (IEG), e di Claudio Angiulli, Direttore Generale del Grand Hotel di Rimini.
Per il fondatore Nicola Romanelli: “Il nostro nuovo payoff, Project Driving Connections, rappresenta pienamente la nostra missione: continuare – attraverso le relazioni – a generare iniziative di valore a supporto delle imprese e dei brand del turismo a livello globale”.