Al via dal 25 maggio “MEET for TRAVEL”, il primo di sei nuovi eventi dedicati alle agenzie del gruppo Welcome Travel, organizzati in collaborazione con enti del turismo, vettori e la partecipazione di Alpitour World e Costa Crociere, azionisti del network. Primo appuntamento, dunque, il 25/5 a Catania, per poi proseguire il giorno successivo a Napoli. Le altre quattro tappe sono, invece, previste per settembre a Bologna e Roma e, nel mese di ottobre, a Torino e Padova.
Agli eventi “MEET for TRAVEL” parteciperanno sia le agenzie Welcome Travel, sia Geo Travel Network che potranno così trascorrere una piacevole serata in una location di charme per un approfondimento su destinazioni, itinerari insoliti, luoghi da scoprire, nuove rotte e novità di prodotto.
Questi eventi rappresentano un’opportunità per stabilire rapporti solidi con i fornitori partner e per accedere a risorse preziose per migliorare la propria offerta di servizi. Oltre a incontrare i partner dell’evento, gli agenti potranno anche interagire con la Direzione del Network e i Network Manager per confrontarsi sulle nuove attività del gruppo alla luce del percorso evolutivo intrapreso nelle azioni commerciali, di marketing e tecnologiche.

“Sarò ovviamente presente in tutte le tappe di ‘MEET for TRAVEL’ – assicura l’Amministratore Delegato Adriano Apicella –. Abbiamo pensato a questo nuovo format con un duplice obiettivo: da un lato soddisfare la necessità di aggiornamento e formazione degli agenti, dall’altro creare un’occasione conviviale per incontrarsi, confrontarsi, scambiare opinioni per essere sempre più coesi nel cogliere la ripartenza. E perché no, congratularci per gli ottimi risultati di vendita che stiamo registrando da ormai svariati mesi”.

Autore

  • Redazione Qualitytravel.it

    Qualitytravel.it è un web magazine b2b di approfondimento su turismo, business travel, marketing ed eventi: un punto di vista autorevole sui trend di settore e un utile strumento di lavoro per tutti i lettori. Il pubblico a cui ci rivolgiamo è prettamente professionale ed è composto da tutti coloro che lavorano nella filiera del turismo e degli eventi: gestori di hotel e di location, tour operator e agenzie viaggi, dmc e tmc locali, fornitori di servizi e agenzie di organizzazione eventi, trasporti e infrastrutture, attività di ristorazione e catering, divisioni marketing, travel, eventi ed hr delle aziende. Il nostro impegno è quello di fornire un’informazione puntuale su novità e trend del settore, raccontare case study e consigli utili per l’attività quotidiana, offrire uno spaccato del mondo del lavoro e notizie di attualità su business, marketing, bandi e gare di settore.

Condividi:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *