Allianz Partners ha annunciato la propria partnership strategica con Milano Cortina 2026, che introduce un innovativo programma di protezione progettato per garantire i tifosi nell’acquisto dei biglietti per le prossime Olimpiadi e Paralimpiadi invernali.
L’assicurazione per l’annullamento dei biglietti per gli eventi può essere aggiunta al carrello in fase di acquisto, offrendo ai tifosi un modo semplice e sicuro per proteggere i propri acquisti. L’assicurazione consente ai tifosi di essere rimborsati in caso di motivi coperti, ovvero circostanze improvvise e impreviste al di fuori del loro controllo che impediscono di assistere ai Giochi, come una malattia grave e inaspettata.
Questa offerta è già disponibile sul sito web di Milano Cortina 2026 e accessibile ai residenti in Italia, Francia, Austria, Paesi Bassi, Svizzera e Germania.

Ricky Horowitz, Chief Sales Officer, Travel, di Allianz Partners ha commentato: “Siamo entusiasti di sostenere i prossimi Giochi Olimpici e Paralimpici Invernali, offrendo ai tifosi la garanzia che i biglietti da loro acquistati siano protetti nel caso in cui circostanze impreviste gli impediscano di partecipare. Dopo il successo di Parigi 2024, questa partnership dimostra il nostro impegno costante nel fornire soluzioni innovative capaci di offrire serenità. Dopo 20 anni di Partnership di Allianz con i Giochi Paralimpici, siamo orgogliosi di contribuire ancora una volta allo spirito Olimpico e di aiutare gli appassionati a godersi questi straordinari eventi”.

Autore

  • Qualitytravel.it è il più letto web magazine indipendente b2b della travel & event industry. Fornisce news e analisi su turismo, business travel, marketing ed eventi: un punto di vista autorevole sui trend di settore e un utile strumento di lavoro per oltre 100mila lettori mensili. Scopri di più nel nostro Mediakit Il nostro impegno è quello di fornire un’informazione puntuale su novità del comparto, raccontare case study e consigli utili per l’attività quotidiana, offrire uno spaccato del mondo del lavoro e notizie di attualità su business, marketing, bandi e gare di settore. Consideriamo quello del turismo e degli eventi un unico grande settore da approcciare con una visione globale e non di parte, mostrando il fenomeno nel suo complesso, senza le distorsioni che avvengono quando si vuole parlare di una sola parte della filiera. Per restare sempre aggiornato iscriviti alla Newsletter

    Visualizza tutti gli articoli