Date le circostanze di salute pubblica a livello mondiale, Royal Caribbean Cruises Ltd. ha deciso di sospendere tutte le crociere della sua flotta a partire da domenica 15 marzo per circa 30 giorni. Le crociere in corso termineranno come da programma e la compagnia assisterà gli ospiti per il loro rientro a casa.

La decisione segue quella iniziale di sospendere le crociere solo negli Stati Uniti, poi estesa a livello globale sull’esempio di altri operatori. Il rientro in servizio al momento è previsto per l’11 aprile 2020.

Autore

  • Qualitytravel.it è il più letto web magazine indipendente b2b della travel & event industry. Fornisce news e analisi su turismo, business travel, marketing ed eventi: un punto di vista autorevole sui trend di settore e un utile strumento di lavoro per oltre 100mila lettori mensili. Scopri di più nel nostro Mediakit Il nostro impegno è quello di fornire un’informazione puntuale su novità del comparto, raccontare case study e consigli utili per l’attività quotidiana, offrire uno spaccato del mondo del lavoro e notizie di attualità su business, marketing, bandi e gare di settore. Consideriamo quello del turismo e degli eventi un unico grande settore da approcciare con una visione globale e non di parte, mostrando il fenomeno nel suo complesso, senza le distorsioni che avvengono quando si vuole parlare di una sola parte della filiera. Per restare sempre aggiornato iscriviti alla Newsletter

    Visualizza tutti gli articoli