Date le circostanze di salute pubblica a livello mondiale, Royal Caribbean Cruises Ltd. ha deciso di sospendere tutte le crociere della sua flotta a partire da domenica 15 marzo per circa 30 giorni. Le crociere in corso termineranno come da programma e la compagnia assisterà gli ospiti per il loro rientro a casa.

La decisione segue quella iniziale di sospendere le crociere solo negli Stati Uniti, poi estesa a livello globale sull’esempio di altri operatori. Il rientro in servizio al momento è previsto per l’11 aprile 2020.

Autore

  • Redazione Qualitytravel.it

    Qualitytravel.it è un web magazine b2b di approfondimento su turismo, business travel, marketing ed eventi: un punto di vista autorevole sui trend di settore e un utile strumento di lavoro per tutti i lettori. Il pubblico a cui ci rivolgiamo è prettamente professionale ed è composto da tutti coloro che lavorano nella filiera del turismo e degli eventi: gestori di hotel e di location, tour operator e agenzie viaggi, dmc e tmc locali, fornitori di servizi e agenzie di organizzazione eventi, trasporti e infrastrutture, attività di ristorazione e catering, divisioni marketing, travel, eventi ed hr delle aziende. Il nostro impegno è quello di fornire un’informazione puntuale su novità e trend del settore, raccontare case study e consigli utili per l’attività quotidiana, offrire uno spaccato del mondo del lavoro e notizie di attualità su business, marketing, bandi e gare di settore.

Condividi:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *