Princess Cruises, rappresentata in Italia da Gioco Viaggi, Tour & Cruise Operator, ha preso in consegna la nuovissima Sky Princess, diciottesima unità della flotta e quinta di Classe Royal. Con le sue 143.700 tonnellate di stazza lorda e una capacità di 3.660 passeggeri, la nuova ammiraglia è realizzata sulla base del fortunato progetto delle gemelle Royal Princess, Regal Princess e Majestic Princess di cui rappresenta un’evoluzione.

Sky Princess è la prima unità ad essere appositamente costruita con la Ocean Medallion Class, la nuovissima e innovativa tecnologia legata al device Ocean Medallion che offre un servizio personalizzato su larga scala grazie alla migliore interazione fra staff e passeggeri.

Sky Princess vanta una serie di nuove funzionalità che saranno presenti anche sulla gemella Enchanted Princess, attualmente in costruzione presso i cantieri navali di Fincantieri e attesa per Giugno 2020. Tra queste, le innovative Sky Suites, dotate dei balconi più grandi in mare, in grado di ospitare fino a 5 passeggeri e situate in posizione centrale con vista panoramica a 270 gradi.

La nuova Sky Princess effettuerà una crociera inaugurale di 7 notti nel Mediterraneo da Atene a Barcellona. Dopo una breve stagione nel Mare Nostrum la nuova ammiraglia si posizionerà a Fort Lauderdale da dove effettuerà un programma di crociere nei Caraibi. Tornerà in Europa nel 2020 con home-port Copenhagen da dove partirà per itinerari nel Baltico.

Princess Cruises continua a potenziare la propria flotta. In previsione l’ingresso di Enchanted Princess nel 2020, Discovery Princess nel 2021 e altre 2 unità attese per il 2023 e 2025.

Condividi:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *