BizAway acquisisce il ramo Business Travel di Next Generation Travel

BizAway, scaleup friulana attiva nel business travel dal 2015, ha concluso l’acquisizione del ramo legato ai viaggi d’affari di Next Generation Travel Srl, agenzia di viaggio precedentemente nella Top10 italiana per dimensione.
Si tratta di un’acquisizione importante, grazie alla quale BizAway ingloba l’intero pacchetto clienti business travel di NGT, oltre che 17 dipendenti, che conserveranno tutti il proprio posto di lavoro. NGT raccoglie al suo interno diverse realtà produttive esistenti, tutte caratterizzate da un’esperienza pluridecennale unita all’utilizzo delle migliori tecnologie sul mercato. Nello specifico, è specializzata in Business Travel, Traffico Etnico, Distribuzione, Leisure e Mice (Meeting, Incentive, Congressi ed Eventi). Per quanto riguarda il settore dei viaggi di lavoro, NGT si è sempre impegnata per semplificare e standardizzare gli aspetti procedurali, economici e qualitativi delle trasferte che il personale aziendale si trova a dover affrontare, ponendo sempre al primo posto le esigenze del cliente.

“Questa acquisizione rappresenta per noi un passo molto importante in un’ottica di crescita e consolidamento sul panorama italiano – afferma Luca Carlucci, CEO e Co-Founder di BizAway – Siamo molto felici che NGT, con cui condividiamo diversi valori, abbia trovato la nostra soluzione in linea con le necessità dei suoi clienti corporativi più esigenti e siamo certi che insieme potremmo garantire un servizio ancor più efficiente e all’avanguardia”.

Autore

  • Qualitytravel.it è il più letto web magazine indipendente b2b della travel & event industry. Fornisce news e analisi su turismo, business travel, marketing ed eventi: un punto di vista autorevole sui trend di settore e un utile strumento di lavoro per oltre 100mila lettori mensili. Scopri di più nel nostro Mediakit Il nostro impegno è quello di fornire un’informazione puntuale su novità del comparto, raccontare case study e consigli utili per l’attività quotidiana, offrire uno spaccato del mondo del lavoro e notizie di attualità su business, marketing, bandi e gare di settore. Consideriamo quello del turismo e degli eventi un unico grande settore da approcciare con una visione globale e non di parte, mostrando il fenomeno nel suo complesso, senza le distorsioni che avvengono quando si vuole parlare di una sola parte della filiera. Per restare sempre aggiornato iscriviti alla Newsletter

    Visualizza tutti gli articoli