Il primo Public Relations Workshop e il Global Media Forum di Brand USA hanno approfondito le ultime novità del panorama mediatico globale e le tendenze dei viaggi in preparazione della tanto attesa ripresa dei viaggi internazionali. Nel corso dei due eventi (tenutisi lo scorso 29 giugno e il 20-21 luglio), la piattaforma Global Marketplace di Brand USA ha accolto oltre 250 partner statunitensi e giornalisti internazionali provenienti da 15 mercati che hanno partecipato a sessioni tenute da esperti del settore e una serie di incontri virtuali.
Gli eventi sono stati progettati per fornire ai partner statunitensi le novità e gli sviluppi dei media nei mercati chiave, oltre a dare ai giornalisti di viaggio internazionali nuove fonti di ispirazione. Le tavole rotonde hanno esplorato le attuali tendenze per i viaggi in tutti gli Stati Uniti, tra cui: riconnettersi con gli altri e con la natura, il potere della fotografia nella narrazione dei viaggi, come il benessere sta plasmando il futuro dei viaggi, itinerari epici che offrono esperienze indimenticabili e il crescente desiderio di viaggiare “like a local”. La serie di incontri virtuali ha offerto un’interessante opportunità ai partner statunitensi e ai giornalisti internazionali di coltivare le relazioni mentre l’industria dei viaggi guarda alla ripresa.

“Siamo entusiasti di aver riunito oltre 250 partner statunitensi e giornalisti provenienti da 15 mercati chiave attraverso questi eventi virtuali, dimostrando al pubblico internazionale che gli Stati Uniti sono pronti ad accogliere a braccia aperte amici e visitatori. Il Public Relations Workshop e il Global Media Forum si sono svolti in un momento ideale per condividere con i partner statunitensi e i media gli ultimi sviluppi del turismo”, ha commentato Tom Garzilli, chief marketing officer di Brand USA.

In vista della ripresa dei viaggi internazionali, Brand USA e i suoi partner statunitensi manterranno vivo il contatto con i giornalisti che hanno partecipato al Global Media Forum. I media presenti provenivano da Canada, Messico, Regno Unito, Irlanda, Italia, Spagna, Germania, Paesi Bassi, Austria, Svizzera, Francia, Belgio, Polonia, Scandinavia e Lussemburgo.

Autore

  • Qualitytravel.it è il più letto web magazine indipendente b2b della travel & event industry. Fornisce news e analisi su turismo, business travel, marketing ed eventi: un punto di vista autorevole sui trend di settore e un utile strumento di lavoro per oltre 100mila lettori mensili. Scopri di più nel nostro Mediakit Il nostro impegno è quello di fornire un’informazione puntuale su novità del comparto, raccontare case study e consigli utili per l’attività quotidiana, offrire uno spaccato del mondo del lavoro e notizie di attualità su business, marketing, bandi e gare di settore. Consideriamo quello del turismo e degli eventi un unico grande settore da approcciare con una visione globale e non di parte, mostrando il fenomeno nel suo complesso, senza le distorsioni che avvengono quando si vuole parlare di una sola parte della filiera. Per restare sempre aggiornato iscriviti alla Newsletter

    Visualizza tutti gli articoli