Il Gruppo Starhotels ha annunciato l’integrazione di cinque delle sue strutture nella piattaforma URBNX, consentendo ai visitatori di prenotare spazi per lavorare da remoto. Situati in città italiane chiave come Milano, Genova, Torino e Roma, questi hotel offrono ora la possibilità di prenotare spazi di lavoro flessibili attraverso il sito urbnx.com o l’app omonima.
Il nuovo servizio è aperto a tutti e offre una gamma di spazi per smart worker, dalle sedie con appoggio a scrivanie completamente attrezzate. Oltre alle comodità dei singoli spazi di lavoro, i visitatori hanno accesso agli spazi comuni dell’hotel, come bar e ristoranti. Questa partnership evidenzia l’impegno di Starhotels nel soddisfare le esigenze diverse della sua clientela, abbracciando sia i viaggiatori d’affari che di piacere. L’azienda si propone anche come luogo di incontro per nomadi digitali in cerca di spazi organizzati ed esteticamente curati per lavorare da remoto.
Giovanni Peracin, CEO e fondatore di URBNX, sottolinea che questa collaborazione segna una crescita significativa per la piattaforma, offrendo nuove postazioni in posizioni chiave nelle città di Milano, Torino, Genova e Roma. La flessibilità offerta dalle strutture di Starhotels si integra perfettamente con le tendenze emergenti nei modi di vita e di lavoro degli utenti, offrendo ora un totale di 90 indirizzi disponibili in tutta Italia.
Antonio Ducceschi, CCO di Starhotels, commenta che l’azienda è impegnata a rispondere in modo innovativo ai cambiamenti nei modelli di vita e di lavoro dei viaggiatori. URBNX, con la sua proposta intelligente e immediata, si allinea perfettamente alla filosofia di Starhotels di migliorare costantemente l’esperienza dei suoi ospiti.
Le cinque strutture incluse nella piattaforma URBNX sono Starhotels President a Genova, Starhotels Business Palace a Milano, Starhotels E.c.ho a Milano, Starhotels Majestic a Torino e Starhotels Metropole a Roma.
Il CEO di URBNX, Giovanni Peracin, sottolinea che la partnership è un segno di crescita per la piattaforma, che ora offre 90 indirizzi in tutta Italia, tutti caratterizzati da una personalità distintiva e qualità elevata. Il Chief Commercial Officer di Starhotels, Antonio Ducceschi, sottolinea l’attenzione dell’azienda alle mutevoli esigenze dei viaggiatori e l’impegno a fornire soluzioni innovative in linea con i nuovi stili di vita e lavoro. La collaborazione con URBNX è considerata una risposta efficace a queste esigenze emergenti.