Dopo la chiusura dovuta all’emergenza sanitaria. Lefay Resorts & Residences annuncia le nuove date di apertura delle proprie strutture: Lefay Resort & SPA Dolomiti riaprirà le porte il 25 giugno, mentre Lefay Resort & SPA Lago di Garda il 2 luglio.

In questo periodo il Team ha lavorato assiduamente per poter riaccogliere gli Ospiti. In collaborazione con il Comitato Scientifico Lefay SPA e in conformità alle linee guida emesse dall’Organizzazione Mondiale della Sanità e dalle autorità nazionali e locali, è stato creato “Lefay Care”, il protocollo di prevenzione Covid-19 per garantire un soggiorno in piena sicurezza, senza rinunciare alle emozioni di una vacanza firmata Lefay. Questo programma si aggiunge agli standard operativi certificati ISO9001 e ISO14001 da TÜV, che prevedono costanti verifiche ispettive di controllo.

Per assicurare il massimo dello spazio individuale, in una prima fase i Resort opereranno con un numero ridotto di Suite.

Tra le misure specifiche adottate, si sottolineano inoltre:

  • Un innovativo sistema di sanificazione dei locali che avviene attraverso immissione automatica nei canali di areazione di un principio attivo sanificante, con azione ad ampio spettro.
  • La completa igienizzazione di tutte le attrezzature a disposizione degli Ospiti e dei transfer dopo ogni utilizzo.
  • La misurazione della temperatura corporea degli Ospiti e dei Collaboratori tramite termo-scanner.
  • La digitalizzazione delle procedure di check-in per ridurre l’interazione con lo Staff Reception.
  • Un numero limitato di Ospiti per l’accesso alle aree SPA e Fitness.
  • La sostituzione dei buffet con servizio à la carte e possibilità per gli Ospiti di consultare i Menù dei Ristoranti utilizzando il proprio smartphone tramite QR Code.
  • I test sierologici/immunologici effettuati regolarmente dai Collaboratori e la loro partecipazione a sessioni formative specifiche dedicate alle nuove misure di sicurezza.

Autore

  • Redazione Qualitytravel.it

    Qualitytravel.it è un web magazine b2b di approfondimento su turismo, business travel, marketing ed eventi: un punto di vista autorevole sui trend di settore e un utile strumento di lavoro per tutti i lettori. Il pubblico a cui ci rivolgiamo è prettamente professionale ed è composto da tutti coloro che lavorano nella filiera del turismo e degli eventi: gestori di hotel e di location, tour operator e agenzie viaggi, dmc e tmc locali, fornitori di servizi e agenzie di organizzazione eventi, trasporti e infrastrutture, attività di ristorazione e catering, divisioni marketing, travel, eventi ed hr delle aziende. Il nostro impegno è quello di fornire un’informazione puntuale su novità e trend del settore, raccontare case study e consigli utili per l’attività quotidiana, offrire uno spaccato del mondo del lavoro e notizie di attualità su business, marketing, bandi e gare di settore.

    Visualizza tutti gli articoli

Autore

  • Redazione Qualitytravel.it

    Qualitytravel.it è un web magazine b2b di approfondimento su turismo, business travel, marketing ed eventi: un punto di vista autorevole sui trend di settore e un utile strumento di lavoro per tutti i lettori. Il pubblico a cui ci rivolgiamo è prettamente professionale ed è composto da tutti coloro che lavorano nella filiera del turismo e degli eventi: gestori di hotel e di location, tour operator e agenzie viaggi, dmc e tmc locali, fornitori di servizi e agenzie di organizzazione eventi, trasporti e infrastrutture, attività di ristorazione e catering, divisioni marketing, travel, eventi ed hr delle aziende. Il nostro impegno è quello di fornire un’informazione puntuale su novità e trend del settore, raccontare case study e consigli utili per l’attività quotidiana, offrire uno spaccato del mondo del lavoro e notizie di attualità su business, marketing, bandi e gare di settore.

    Visualizza tutti gli articoli
Condividi:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *