Dopo la chiusura dovuta all’emergenza sanitaria. Lefay Resorts & Residences annuncia le nuove date di apertura delle proprie strutture: Lefay Resort & SPA Dolomiti riaprirà le porte il 25 giugno, mentre Lefay Resort & SPA Lago di Garda il 2 luglio.

In questo periodo il Team ha lavorato assiduamente per poter riaccogliere gli Ospiti. In collaborazione con il Comitato Scientifico Lefay SPA e in conformità alle linee guida emesse dall’Organizzazione Mondiale della Sanità e dalle autorità nazionali e locali, è stato creato “Lefay Care”, il protocollo di prevenzione Covid-19 per garantire un soggiorno in piena sicurezza, senza rinunciare alle emozioni di una vacanza firmata Lefay. Questo programma si aggiunge agli standard operativi certificati ISO9001 e ISO14001 da TÜV, che prevedono costanti verifiche ispettive di controllo.

Per assicurare il massimo dello spazio individuale, in una prima fase i Resort opereranno con un numero ridotto di Suite.

Tra le misure specifiche adottate, si sottolineano inoltre:

  • Un innovativo sistema di sanificazione dei locali che avviene attraverso immissione automatica nei canali di areazione di un principio attivo sanificante, con azione ad ampio spettro.
  • La completa igienizzazione di tutte le attrezzature a disposizione degli Ospiti e dei transfer dopo ogni utilizzo.
  • La misurazione della temperatura corporea degli Ospiti e dei Collaboratori tramite termo-scanner.
  • La digitalizzazione delle procedure di check-in per ridurre l’interazione con lo Staff Reception.
  • Un numero limitato di Ospiti per l’accesso alle aree SPA e Fitness.
  • La sostituzione dei buffet con servizio à la carte e possibilità per gli Ospiti di consultare i Menù dei Ristoranti utilizzando il proprio smartphone tramite QR Code.
  • I test sierologici/immunologici effettuati regolarmente dai Collaboratori e la loro partecipazione a sessioni formative specifiche dedicate alle nuove misure di sicurezza.

Autore

  • Qualitytravel.it è il più letto web magazine indipendente b2b della travel & event industry. Fornisce news e analisi su turismo, business travel, marketing ed eventi: un punto di vista autorevole sui trend di settore e un utile strumento di lavoro per oltre 100mila lettori mensili. Scopri di più nel nostro Mediakit Il nostro impegno è quello di fornire un’informazione puntuale su novità del comparto, raccontare case study e consigli utili per l’attività quotidiana, offrire uno spaccato del mondo del lavoro e notizie di attualità su business, marketing, bandi e gare di settore. Consideriamo quello del turismo e degli eventi un unico grande settore da approcciare con una visione globale e non di parte, mostrando il fenomeno nel suo complesso, senza le distorsioni che avvengono quando si vuole parlare di una sola parte della filiera. Per restare sempre aggiornato iscriviti alla Newsletter

    Visualizza tutti gli articoli