Dal 20 al 23 febbraio 2025 Malta ospiterà la prima edizione della DOGI Convention, un evento esclusivo che riunisce alcuni tra i migliori Destination Management Companies (DMC) rappresentati in Italia da DOGI – DMC’s Organization for the Grounding in the Italian market. L’iniziativa, organizzata da DOGI in collaborazione con Malet Travel Malta e Malta Tourism Authority, vedrà la partecipazione di 20 tra i più importanti tour operator italiani (leisure e MICE/Incentive Houses), con l’obiettivo di favorire il networking e lo sviluppo di nuove opportunità di business nel settore turistico.


L’evento rappresenta un’occasione per valorizzare la qualità e l’esperienza dei DMC partner, che da anni collaborano con operatori italiani per offrire servizi di alto livello su destinazioni strategiche:

  • Zaman Tours (Giordania)
  • Top Morocco Tours and Events (Marocco)
  • Malet Travel (Malta)
  • Discover Oman/Eihab Travel (Oman)
  • Threeland Travel (Vietnam, Laos, Cambogia)
  • Trans India Holidays (India, Nepal, Bhutan, Sri Lanka)

Malta, una scelta strategica per il turismo internazionale

La scelta di Malta come sede dell’evento non è casuale: l’isola è in continua crescita nel panorama turistico internazionale e Italiano e si afferma sempre più come crocevia di opportunità per il settore. Durante la convention, i partecipanti avranno modo di alternare momenti di business e networking ad esperienze culturali, visite esclusive e attività di team building scoprendo il potenziale della destinazione.

L’evento è inoltre sostenuto dal Malta Tourism Authority (MTA), che riconosce il valore di questa iniziativa per la promozione del turismo e delle collaborazioni internazionali.

Autore

  • Qualitytravel.it è il più letto web magazine indipendente b2b della travel & event industry. Fornisce news e analisi su turismo, business travel, marketing ed eventi: un punto di vista autorevole sui trend di settore e un utile strumento di lavoro per oltre 100mila lettori mensili. Scopri di più nel nostro Mediakit Il nostro impegno è quello di fornire un’informazione puntuale su novità del comparto, raccontare case study e consigli utili per l’attività quotidiana, offrire uno spaccato del mondo del lavoro e notizie di attualità su business, marketing, bandi e gare di settore. Consideriamo quello del turismo e degli eventi un unico grande settore da approcciare con una visione globale e non di parte, mostrando il fenomeno nel suo complesso, senza le distorsioni che avvengono quando si vuole parlare di una sola parte della filiera. Per restare sempre aggiornato iscriviti alla Newsletter

    Visualizza tutti gli articoli