Unique Vacations UK (UVUK), affiliata del rappresentante in esclusiva mondiale per le vendite e il marketing di Sandals and Beaches Resorts, ha annunciato la nomina di Dominik Riber a Managing Director Europa. Riber assume la carica di responsabile della strategia e della crescita della Società nell’area europea, guidando un team formato da sette Sales Manager e Business Development Manager dislocati in tutta l’Europa continentale.
Il mondo si sta adattando ad un nuovo modo di viaggiare a causa della pandemia globale di Covid-19: Sandals and Beaches Resorts spicca nel panorama internazionale per le misure di sicurezza sanitaria straordinarie attuate, frutto di 40 anni di esperienza nel settore, riconosciute con il Platinum Protocols of Cleanliness. La Società si sta preparando ad affrontare un 2021 e un 2022 impegnativi su diversi fronti ma auspicando un incremento della domanda a seguito dell’introduzione del vaccino nei principali mercati europei e del recente annuncio di due nuove proprietà nelle isole di St. Vincent e Curaçao.
“Pensiamo che ci siano buone opportunità di crescita per i Sandals and Beaches Resorts in Europa: proprio alla luce di questo abbiamo acquisito Sandals Curaçao, alla fine dello scorso anno. Sebbene in precedenza avessimo già una presenza nella regione DACH, in Italia, Francia e nell’Europa orientale, ora intendiamo consolidare questo posizionamento con la nomina di Dominik e del suo team di esperti”, afferma Jeff Clarke, Direttore operativo di Unique Vacations International (UVI).
“Per molti dei nostri clienti, il 2021 rappresenterà l’anno in cui saranno raggruppate due stagioni di vacanze in un unico viaggio e nostra intenzione è proprio quella di soddisfare questa aspettativa quando saremo nuovamente in grado di viaggiare”.
Riber entra a far parte di Sandals Resorts con alle spalle un’esperienza decennale nel settore turistico internazionale, dove ha ricoperto ruoli Senior presso Tourico Holidays e Peakwork, andando oggi a guidare un talentuoso team di professionisti delle vendite e dello sviluppo aziendale dislocati in tutta Europa.

Svenja Wendlandt e Juliette Thronberens gestiranno le vendite in Europa centrale e settentrionale insieme a Magalie Sueur quale Business Development Manager, mentre Christian Casagrande e Valentine Noe saranno responsabili vendite in Europa meridionale. Elena Sokolova gestirà il mercato in Europa orientale.

Insieme, il team lavorerà per incrementare le vendite e accrescere la consapevolezza del marchio, sia direttamente sia tramite le agenzie di viaggio e in partnership con tour operator in ogni regione.

“Non vedo l’ora di iniziare questo nuovo capitolo, sicuro che il settore dei viaggi di lusso internazionali si risolleverà in fretta, quando la crisi dettata dal Covid-19 sarà passata. Il mio obiettivo è quello di delineare il futuro di Sandals and Beaches Resorts nei mercati europei andando a fornire al settore una migliore comprensione del nostro prodotto Luxury Included®- afferma Riber che prosegue – con un team di professionisti di talento al mio fianco cercherò di capitalizzare il potenziale di crescita in ogni mercato, soprattutto nei primi mesi cruciali del 2021. In questi tempi difficili, apriremo insieme nuove strade e continueremo a consolidare la brand awareness sia con il trade che con il consumatore finale”.

Condividi: