EasyJet: riapre il collegamento tra Venezia e Sharm el Sheikh

EasyJet, compagnia aerea leader in Europa, amplia l’offerta dall’aeroporto Marco Polo di Venezia e riapre, a partire dal 31 ottobre, il collegamento con lo scalo di Sharm el Sheikh. La rotta – in vendita sul sito easyJet.com, sull’app mobile e sui canali GDS – sarà operativa durante la stagione invernale 2021-2022 con fino a due frequenze a settimana (martedì e domenica).
Con la rinnovata operatività della rotta dallo scalo veneziano, easyJet amplia ancora l’offerta da e per Sharm el Sheikh, già raggiungibile da Milano Malpensa e, a partire dal 3 novembre, dall’Aeroporto Internazionale di Napoli. Inoltre, dal 12 febbraio i collegamenti con l’Egitto si intensificheranno ulteriormente: dall’aeroporto Marco Polo di Venezia sarà possibile raggiungere nuovamente anche Hurghada, con una frequenza settimanale (sabato).
I collegamenti con l’Egitto si aggiungono a quelli già disponibili che collegano il capoluogo veneto con le principali capitali europee come Parigi, da Charles de Gaulle e da Orly, e Amsterdam facendo così salire a 12 le destinazioni internazionali raggiungibili con i voli easyJet dall’aeroporto Marco Polo di Venezia.

Autore

  • Qualitytravel.it è il più letto web magazine indipendente b2b della travel & event industry. Fornisce news e analisi su turismo, business travel, marketing ed eventi: un punto di vista autorevole sui trend di settore e un utile strumento di lavoro per oltre 100mila lettori mensili. Scopri di più nel nostro Mediakit Il nostro impegno è quello di fornire un’informazione puntuale su novità del comparto, raccontare case study e consigli utili per l’attività quotidiana, offrire uno spaccato del mondo del lavoro e notizie di attualità su business, marketing, bandi e gare di settore. Consideriamo quello del turismo e degli eventi un unico grande settore da approcciare con una visione globale e non di parte, mostrando il fenomeno nel suo complesso, senza le distorsioni che avvengono quando si vuole parlare di una sola parte della filiera. Per restare sempre aggiornato iscriviti alla Newsletter

    Visualizza tutti gli articoli