eDreams ODIGEO, tra le più grandi agenzie di viaggi online in Europa e una delle maggiori aziende di e-commerce europee, ha annunciato oggi l’assunzione di oltre 100 nuove risorse da impiegare negli hub tecnologici dell’azienda a Porto, Barcellona, Madrid e Milano.
Queste assunzioni rafforzeranno i team tecnologici e di prodotto di eDreams ODIGEO, consentendo alla Società di sviluppare ulteriormente le sue soluzioni tecnologiche e creare una customer experience sempre più personalizzata, grazie all’utilizzo dell’intelligenza artificiale e una gamma più diversificata di prodotti.
L’azienda ha recentemente compiuto un nuovo passo nella sua strategia di organizzazione e gestione dei talenti implementando un sistema di lavoro ibrido e flessibile, volto a promuovere un’ulteriore flessibilità e creatività dei dipendenti nel post-pandemia.
eDreams ODIGEO è una delle più grandi società di e-commerce europee e impiega persone di 46 nazionalità diverse nelle sue sedi europee, tra cui Barcellona, Madrid, Porto, Parigi, Milano, Amburgo, Budapest e Londra.
Gerrit Goedkoop, Chief Operating Officer di eDreams ODIGEO, ha commentato: “Al centro del nostro successo ci sono le persone di talento: la loro esperienza e il loro impegno guidano la nostra innovazione tecnologica e ci consentono di alzare continuamente l’asticella in termini di customer experience. La nostra missione è elevare ancora e ancora questo livello e per farlo, in un mondo in rapida evoluzione, abbiamo bisogno delle migliori expertise. L’industria dei viaggi è un mercato da 1 trilione di euro, una delle più grandi industrie al mondo e il più grande segmento di e-commerce. Siamo orgogliosi di essere leader di questo settore e di innovarlo grazie ai nostri prodotti e servizi. Siamo impegnati al 100% nella valorizzazione delle persone che rendono le nostre attività un successo. Vogliamo aiutarli a sbloccare i loro talenti e utilizzare le loro abilità uniche per aiutare le 17 milioni di persone che ogni anno scelgono le piattaforme online di eDreams ODIGEO per scoprire il mondo”.