Emburse sceglie BizAway come partner per il business travel

La scaleup BizAway, attiva nel settore del business travel e Emburse, tra i maggiori player a livello globale per la gestione delle spese, hanno siglato una nuova partnership per la gestione dei viaggi integrata, dedicata alle imprese.
Questa collaborazione offre a chi già utilizza i servizi di BizAway un sistema completo per l’organizzazione di un viaggio d’affari, dalle prenotazioni alla gestione delle relative spese. L’interconnessione dei due servizi consente dunque agli utenti che già utilizzavano il sistema di BizAway per prenotare voli, hotel e trasporti via terra, anche la gestione spese di Emburse Captio permettendo così la creazione di report di spesa a partire dall’itinerario di viaggio.

Il sistema di analisi di Emburse consente infine di tenere monitorate le spese rispetto alle tariffe contrattate, oltre che di controllare la conformità alla policy e di identificare eventuali inefficienze nelle spese.

“La collaborazione di Emburse con BizAway rappresenta una naturale estensione per la gestione delle nostre spese aziendali – afferma Joel Vicient, SVP e General Manager di Emburse Southern Europe – I nostri clienti potranno ora accedere in modo semplice ai servizi online integrati di prenotazione viaggi, sempre nel rispetto delle policy aziendali delle spese”.

“Questa integrazione rafforza l’autonomia e il controllo delle spese, aspetti che sono già parte integrante dei servizi digitali offerti da BizAway” conclude Luca Carlucci, co founder e CEO di BizAway, “In quanto consentirà ai nostri clienti di inserire screenshot dei loro biglietti e delle fatture dei loro viaggi di lavoro e collegarli direttamente ad ogni spesa aziendale, il che renderà più facile la gestione dell’IVA”.

Autore

  • Domenico Palladino è editore, consulente marketing e formatore nei settori del turismo e degli eventi. Dal 2019 è direttore editoriale di qualitytravel.it, web magazine b2b sulla travel & event industry. Gestisce inoltre i progetti editoriali di extralberghiero.it, dedicato agli operatori degli affitti brevi, storytravel.org, sul turismo cinematografico, e cicloturismo360.it, per gli amanti del turismo su due ruote. Laureato in economia aziendale in Bocconi, giornalista dal 2001, ha oltre 15 anni di esperienza nel turismo. Dal 2009 al 2015 è stato web project manager dei magazine TTG Italia ed Event Report e delle fiere collegate TTG e BTC. Dal 2015 al 2019 è stato direttore di webitmag.it, online magazine di Fiera Milano Media su turismo e tecnologia. Ha pubblicato per Hoepli il manuale "Digital Marketing Extra Alberghiero" (2019).

    Visualizza tutti gli articoli Direttore Editoriale