Emerging Travel Group, azienda internazionale attiva nel settore turistico con i marchi RateHawk, ZenHotels e Roundtrip, ha annunciato una nuova collaborazione con Sabre Hospitality, fornitore leader di soluzioni tecnologiche e software per l’ospitalità. Questa partnership prevede l’integrazione con la piattaforma tecnologica SynXis di Sabre, offrendo nuove opportunità di crescita agli albergatori e semplificando i processi legati alla connettività e distribuzione.
Grazie a questa integrazione, gli hotel potranno sfruttare al massimo l’ampia rete di canali di distribuzione globale offerta dalle piattaforme di Emerging Travel Group. In particolare, la piattaforma RateHawk – che vanta oltre 80.000 professionisti del turismo, agenti di viaggio e partner API attivi in 120 mercati – sarà ora a disposizione degli albergatori. RateHawk include anche il servizio RateHawk Premier, una soluzione concierge dedicata a viaggiatori di lusso che cercano un’esperienza di prenotazione personalizzata.
Simone Large, responsabile Direct Supply del gruppo, ha dichiarato: “Emerging Travel Group dispone già di numerose integrazioni tecnologiche, ma l’accordo con SynXis rappresenta un importante passo avanti nella nostra strategia di distribuzione diretta. Ci permetterà di espandere la nostra copertura a livello globale, integrando una gamma più ampia di strutture di alto livello, molto ricercate dai nostri clienti retail. Al contempo, offrirà agli albergatori una maggiore visibilità in questo segmento di mercato.”
Nel 2023, Emerging Travel Group, con sede negli Emirati Arabi Uniti, ha raggiunto un volume di transazioni lordo di 2,6 miliardi di dollari. Con oltre 3.000 dipendenti sparsi in più di 80 Paesi, la società ha uffici a Dubai, Wilmington, Singapore, Londra, Berlino, Lisbona, Varsavia e Limassol.