Prende il via domani l’evento “Geo4you – Gold Edition”, rivolto esclusivamente alle Agenzie del segmento Gold del Network Geo che con l’occasione avranno l’opportunità di conoscere Cipro Nord.
Il viaggio organizzato in collaborazione con la divisione Tour Operating e la compagnia aerea Neos di Alpitour World –coinvolgerà 100 Agenti di Viaggio delle Agenzie Gold, chiamate a vivere in prima persona l’offerta turistica dell’area nord dell’isola, tra cultura, archeologia e natura incontaminata. La scelta di Cipro Nord si inserisce in un percorso d’apertura verso nuove mete: Alpitour World sta infatti valutando la possibilità di ampliare la propria programmazione estiva sulla destinazione, che negli ultimi mesi ha mostrato segnali di crescente interesse da parte del mercato.

Un volo in partenza da Milano Malpensa e Roma Fiumicino, messo a disposizione per l’evento da Neos, a conferma del forte investimento del Gruppo sull’iniziativa.

Il soggiorno è previsto presso l’Alpiclub Kaya Artemis Resort, struttura di punta nella zona. Il programma include la visita di Famagosta, città dal grande valore storico e culturale, con la sua cittadella fortificata, la suggestiva Torre di Otello e il Monastero di San Nicola, oggi moschea, considerato uno dei più importanti esempi di architettura gotica di Cipro Nord. A completare l’esperienza, la tappa nel quartiere di Varosha, luogo sospeso nel tempo, simbolo di una storia ancora viva.

Sarà l’occasione per approfondire la conoscenza della destinazione vivendo momenti conviviali e, al contempo, l’opportunità di approfondire le tematiche strategiche e commerciali relative al segmento Gold e future evolutive del progetto.

Tra gli obiettivi principali dell’iniziativa ci sono, infatti, il rafforzamento del rapporto con le Agenzie Gold, un’analisi puntuale sull’andamento dell’anno commerciale in chiusura e l’apertura di un confronto costruttivo su strategie e priorità legate al nuovo contratto di affiliazione, insieme alla Direzione del Network, rappresentata da Adriano Apicella, Amministratore Delegato Welcome Travel Group, e Dante Colitta, Direttore Network, entrambi presenti all’evento e ai responsabili di reparto.

“Questo evento rappresenta molto più di un viaggio: è un’occasione concreta di condivisione, confronto e crescita di qualità, intesa come sviluppo professionale e rafforzamento del valore relazionale – afferma Dante Colitta, Direttore Network –. Portare le nostre Agenzie Gold a scoprire Cipro Nord significa aprire nuove prospettive e consolidare il rapporto con chi ogni giorno contribuisce in modo decisivo al successo del Network. È il simbolo di una visione che unisce strategia e relazione, con l’obiettivo di costruire insieme un futuro solido e di valore”.

Autore

  • Qualitytravel.it è il più letto web magazine indipendente b2b della travel & event industry. Fornisce news e analisi su turismo, business travel, marketing ed eventi: un punto di vista autorevole sui trend di settore e un utile strumento di lavoro per oltre 100mila lettori mensili. Il pubblico a cui ci rivolgiamo comprende chi lavora nella filiera del turismo e degli eventi: gestori di hotel e di location, tour operator e agenzie viaggi, dmc e tmc locali, fornitori di servizi e agenzie di organizzazione eventi, trasporti e infrastrutture, attività di ristorazione e catering, divisioni marketing, travel, eventi ed hr delle aziende. Il nostro impegno è quello di fornire un’informazione puntuale su novità del comparto, raccontare case study e consigli utili per l’attività quotidiana, offrire uno spaccato del mondo del lavoro e notizie di attualità su business, marketing, bandi e gare di settore. Consideriamo quello del turismo e degli eventi un unico grande settore da approcciare con una visione globale e non di parte, mostrando il fenomeno nel suo complesso, senza le distorsioni che avvengono quando si vuole parlare di una sola parte della filiera.

    Visualizza tutti gli articoli