Glamour annuncia il rafforzamento del proprio team commerciale con l’ingresso di due nuove risorse strategiche. Questa operazione si inserisce in un percorso strutturato di potenziamento della rete vendita, volto a sostenere la crescita aziendale, consolidare il presidio territoriale e offrire un supporto sempre più qualificato a partner e clienti.
Stefano Voliani assume il ruolo di Responsabile Vendite per la Liguria (province di Genova e La Spezia) e per parte della Toscana, inserendosi come rafforzamento dell’attività commerciale in una regione dove è già operativa la sales Manuela Iarussi. Porta con sé un solido background nel settore travel, una profonda conoscenza delle dinamiche di mercato e una grande passione per l’ospitalità di qualità. La sua esperienza nella gestione commerciale e nella costruzione di relazioni strategiche con agenzie e partner rappresenta un elemento chiave per consolidare ulteriormente la presenza di Glamour sul territorio e garantire un approccio sempre più personalizzato ai clienti.
Francesca Alladio entra nel team come Responsabile Vendite del Piemonte e della Liguria (province di Savona e Imperia), contribuendo a rafforzare l’approccio di Glamour verso il Nord Italia. Grazie alle sue competenze consolidate nello sviluppo commerciale e nella gestione di relazioni B2B, Francesca avrà un ruolo strategico nel presidio dei mercati di riferimento, supportando partner e clienti e favorendo nuove opportunità di crescita per il tour operator.
“Il rafforzamento della nostra struttura vendita è un passo fondamentale per sostenere la crescita e la visione strategica dell’azienda”, afferma Marco Depascale, Direttore Vendite di Glamour. “Siamo certi che l’esperienza, l’energia e l’orientamento al risultato di queste nuove risorse saranno elementi chiave per raggiungere nuovi traguardi, consolidare rapporti e creare opportunità, portando valore aggiunto a partner e clienti.”

