Grupo Piñero ha annunciato di aver raggiunto un accordo con Jumbo Tours per la cessione delle sue attività incoming in Spagna. Una decisione che permette all’azienda di adattarsi con maggiore agilità all’offerta di ogni destinazione e di assicurare la continuità di servizi di alta qualità.
Grazie a questo accordo, Jumbo Tours – divisione DMC internazionale di Alpitour World – continuerà a fornire servizi di incoming nelle destinazioni in cui Grupo Piñero con il brand Coming2 operava in Spagna, garantendo una transizione fluida sia per i clienti sia per i team coinvolti nel servizio e consolidando la propria posizione tra i principali DMC del mercato spagnolo.
Il Grupo Piñero ha prestato particolare attenzione nel supportare i propri collaboratori durante questo processo, dando priorità al loro benessere, offrendo assistenza e facilitando opportunità sia all’interno sia all’esterno del gruppo.
“E’ per noi molto importante lo sforzo collettivo e l’impegno di tutti coloro che hanno contribuito con dedizione e professionalità alle attività di Coming2. Dietro questa realtà ci sono una storia, uno sforzo condiviso e molte persone che hanno dato il meglio di sé. Questa decisione è stata presa con la convinzione di procedere in modo responsabile, con una visione futura e sempre mettendo le persone al centro. Grazie alla collaborazione con Jumbo Tours, possiamo garantire la continuità del servizio e continuare a focalizzarci su ciò che sappiamo fare meglio: costruire un business solido, sostenibile e con obiettivi chiari” ha dichiarato Ricardo Moreno, CEO Mobility, Incoming & Leisure del Grupo Piñero.
Emilio Rivas, Managing Director di Jumbo Tours, ha aggiunto: “Per Alpitour World e, in particolare, per Jumbo Tours, è un piacere proseguire la collaborazione con il Grupo Piñero, così come abbiamo fatto in questi anni. Siamo sinceramente grati per la fiducia che ci hanno accordato e ci impegneremo per mantenere gli elevati standard di qualità che ci contraddistinguono e per portare avanti con successo questo progetto”.