La Regione Veneto si è presentata all’edizione 2020 della Bit con un’ampia offerta di strutture ricettive e location per eventi, segno inequivocabile di quanto la regione più visitata d’Italia voglia puntare sempre di più su questo segmento di mercato per allungare la stagione turistica e porsi come punto di riferimento del settore MICE non solo grazie alla grande offerta fieristica dei poli di Verona e Vicenza ma anche con strutture congressuali di alto livello. Vediamo quali:

BEST WESTERN PREMIER BHR TREVISO HOTEL

Questo Hotel 4 stelle alle porte di Treviso, splendida città dei mulini ad acqua, offre un centro congressi da 2000 metri quadri, adattabile ad ogni esigenza con 13 sale modulari a luce naturale e la possibilità di ospitare fino a 1300 persone in due sale plenarie. 133 camere, ristorazione e catering di alto livello completano una proposta di grande impatto.

BONOTTO HOTELS

A Bassano del Grappa le due strutture di Bonotto Hotels, il Belvedere e il Palladio, operano in simbiosi per dare ospitalità a eventi aziendali di ogni genere in un centro congressi moderno, dotato di 12 sale, la più grande della quali può ospitare fino a 280 partecipanti. Altro punto di forza sono le attività post meeting che spaziano dalla cultura alla possibilità di originali team building

Hotel de la Poste

Struttura storica di Cortina d’Ampezzo: i saloni dell’Hotel de la Poste sono la cornice perfetta per qualsiasi evento esclusivo si voglia organizzare, sia esso privato o aziendale. 4 splendide sale: Dolomieu, Ville Venete, Sala Archi e il Cigars Club che uniti alla cucina raffinata valorizzano una location d’eccezione.

HOTEL VILLA CARIOLA

Dimora storica con 3 sale e ampi spazi esterni, perfetta per meeting, cene di gala e team building. L’Hotel Villa Cariola si distingue per grandi ambienti e flessibilità negli spazi e le sue sale, attrezzate con le più moderne tecnologie, sono ideali per organizzare eventi di altissimo livello. La posizione strategica, a soli 30 minuti dall’aeroporto internazionale di Verona e a 10 minuti dal Lago di Garda, la privacy di un immenso parco privato e la possibilità dell’uso esclusivo della struttura donano ulteriore risalto alla Villa

RELAIS MONACO

A Treviso il Centro Congressi & Eventi del Relais Monaco è composto da 5 sale di diverse dimensioni, che possono ospitare da 10 a 240 delegati, e da 2 ampi foyer di 150 mq. Ciascuno ed è in grado di accogliere qualsiasi tipo di evento: meeting, sfilate di moda, cocktail, esposizioni e workshop.

Autore

  • Redazione Qualitytravel.it

    Qualitytravel.it è un web magazine b2b di approfondimento su turismo, business travel, marketing ed eventi: un punto di vista autorevole sui trend di settore e un utile strumento di lavoro per tutti i lettori. Il pubblico a cui ci rivolgiamo è prettamente professionale ed è composto da tutti coloro che lavorano nella filiera del turismo e degli eventi: gestori di hotel e di location, tour operator e agenzie viaggi, dmc e tmc locali, fornitori di servizi e agenzie di organizzazione eventi, trasporti e infrastrutture, attività di ristorazione e catering, divisioni marketing, travel, eventi ed hr delle aziende. Il nostro impegno è quello di fornire un’informazione puntuale su novità e trend del settore, raccontare case study e consigli utili per l’attività quotidiana, offrire uno spaccato del mondo del lavoro e notizie di attualità su business, marketing, bandi e gare di settore.

Condividi:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *