L’Organizzazione del Turismo della Corea ha nominato AVIAREPS come suo rappresentante di marketing e PR in Italia e Svezia. Questa partnership strategica mira ad elevare il profilo della Corea del Sud come destinazione turistica di primo piano, attirando più visitatori dall’Italia e dalla Svezia e aumentando la loro spesa e la durata del soggiorno.

Questa partnership giunge in un momento cruciale, in cui l’industria dei viaggi guarda alla ripresa e la Corea del Sud punta a posizionarsi come una scelta di punta per i viaggiatori globali. AVIAREPS sfrutterà la sua vasta esperienza e i suoi approcci innovativi per attuare un piano olistico progettato per stimolare la domanda dei consumatori, aumentare la copertura mediatica sulla destinazione, educare gli agenti di viaggio e aumentare il numero di tour operator che offrono la Corea del Sud come parte del loro portafoglio prodotti. I team di esperti di AVIAREPS nei mercati locali lavoreranno a stretto contatto con i partner del settore turistico e dei media, assicurando che la destinazione rimanga al centro dell’attenzione dei viaggiatori in cerca di esperienze uniche e arricchenti.

Thomas Drechsler, COO Turismo di AVIAREPS: “Siamo onorati di essere stati incaricati di promuovere la Corea del Sud come destinazione imperdibile in Italia e in Svezia. AVIAREPS è impegnata nell’esecuzione di una strategia completa di marketing e PR che non solo accresca la consapevolezza, ma che stimoli anche la crescita del turismo in Corea del Sud. Crediamo nell’immenso potenziale della Corea del Sud come destinazione diversificata e accattivante. Il nostro obiettivo è ispirare i viaggiatori, coinvolgere il settore dei viaggi, i media e i partner più importanti e, in ultima analisi, contribuire alla crescita del turismo in Corea del Sud”.

Autore

  • Qualitytravel.it è il più letto web magazine indipendente b2b della travel & event industry. Fornisce news e analisi su turismo, business travel, marketing ed eventi: un punto di vista autorevole sui trend di settore e un utile strumento di lavoro per oltre 100mila lettori mensili. Scopri di più nel nostro Mediakit Il nostro impegno è quello di fornire un’informazione puntuale su novità del comparto, raccontare case study e consigli utili per l’attività quotidiana, offrire uno spaccato del mondo del lavoro e notizie di attualità su business, marketing, bandi e gare di settore. Consideriamo quello del turismo e degli eventi un unico grande settore da approcciare con una visione globale e non di parte, mostrando il fenomeno nel suo complesso, senza le distorsioni che avvengono quando si vuole parlare di una sola parte della filiera. Per restare sempre aggiornato iscriviti alla Newsletter

    Visualizza tutti gli articoli