L’Egitto è la destinazione in testa alle vendite di Mistral Tour nel medio raggio

credits photo: TheDigitalArtist da pixabay

L’Egitto è la destinazione in testa alle vendite di Mistral Tour nel medio raggio, seguita da Giordania, Uzbekistan, Emirati Arabi e Oman con Arabia Saudita. Le prenotazioni sulla destinazione e in generale sui prodotti Mistral, sono in crescita. La tendenza conferma un trend di prenotazioni in advance booking.
“L’Egitto classico continua a registrare elevate performance a livello sia di passeggeri che di fatturati. Il successo di questa destinazione è dovuto sicuramente all’ampia offerta che riusciamo a proporre alla clientela e che rinnoviamo e miglioriamo con continuità. Anche quest’anno abbiamo inserito a catalogo nuovi itinerari con navigazioni in esclusiva che stanno avendo un ottimo gradimento di pubblico, così come le proposte esperienziali che impreziosiscono la visita a luoghi iconici con attività particolari quali ad esempio passeggiate a dorso di mulo a Tebe o a cavallo tra le piramidi, e ancora con aperitivi da gustare nello storico Hotel Mena House con vista mozzafiato sulla piana di Giza, luogo di soggiorno prediletto da reali, presidenti, artisti e scrittori di fama mondiale.”, dichiara Antonio D’Errico, product manager Mistral Tour.

Anche l’Oman e l’Arabia Saudita stanno riscuotendo un notevole gradimento. Tra le proposte più apprezzate dalla clientela di Mistral Tour in Oman ci sono sicuramente i campi tendati ecofriendly – arredati con un gusto etnico e tessuti naturali ricreando gli ambienti beduini – e il nuovo tour in fuoristrada Oman on the road che da Muscat porta tra i canyon, pareti rocciose e villaggi di montagna del Wadi Barni Awf e Nizwa per poi attraversare il deserto di Wahiba, il deserto delle rocce di Duqm e arrivare alle spiagge remote e selvagge di Masirah e alla baia e Ras Aljinz.

Anche le richieste di viaggi in Arabia Saudita sono in costante crescita. Il Gran Tour, un itinerario di gruppo della durata di 12 giorni, è la proposta più completa e la più richiesta e include la visita di Jeddah e della città santa Medina, del sito archeologico iconico di Al Ula, dell’oasi di Wadi al Dissah, e dei sito UNESCO di Al-Turaif e Al Ahasa.

Autore

  • Qualitytravel.it è il più letto web magazine indipendente b2b della travel & event industry. Fornisce news e analisi su turismo, business travel, marketing ed eventi: un punto di vista autorevole sui trend di settore e un utile strumento di lavoro per oltre 100mila lettori mensili. Scopri di più nel nostro Mediakit Il nostro impegno è quello di fornire un’informazione puntuale su novità del comparto, raccontare case study e consigli utili per l’attività quotidiana, offrire uno spaccato del mondo del lavoro e notizie di attualità su business, marketing, bandi e gare di settore. Consideriamo quello del turismo e degli eventi un unico grande settore da approcciare con una visione globale e non di parte, mostrando il fenomeno nel suo complesso, senza le distorsioni che avvengono quando si vuole parlare di una sola parte della filiera. Per restare sempre aggiornato iscriviti alla Newsletter

    Visualizza tutti gli articoli