Dal prossimo 28 novembre, fino al 30, torna l’appuntamento annuale di Barcellona cin IBTM world, la principale fiera a livello globale per meeting, eventi e incentive. Convention Bureau Italia sarà presente allo stand A30 per rappresentare 26 aziende tra le più grandi eccellenze dell’offerta MICE italiana.

Convention Bureau Italia è riuscita così anche quest’anno, come già nel 2015, a fronteggiare in poco tempo la necessità di rappresentare l’Italia alla fiera spagnola, garantendo alle aziende della Meeting Industry italiana, socie e non socie di CBI, la doverosa promozione verso un pubblico internazionale.

“Abbiamo lavorato duramente per soddisfare le esigenze degli operatori italiani, rinnovando il progetto stesso dell’allestimento, forti dell’esperienza maturata nel 2015 e della sempre maggiore professionalità del team di Convention Bureau Italia. Sono orgogliosa del risultato a cui siamo giunti in questa edizione” afferma Carlotta Ferrari, Presidente di CBI e aggiunge “sono certa che apprezzerete con me il valore e l’importanza dell’esistenza del Convention Bureau nazionale”.

L’area espositiva dello stand Italia sarà strutturata infatti per cluster, gruppi di operatori di destinazione insieme ad aziende operanti sull’intero territorio nazionale, con la finalità di aumentarne la visibilità e l’impatto. L’immagine dello stand risulta molto dinamica e contemporanea e prende ispirazione da Italy at handl’Italia a portata di mano, campagna di comunicazione, e ormai claim di CBI, realizzata da +39 Italy, che racconta, attraverso la forza delle immagini, la storia, la bellezza e l’efficienza del nostro paese. 

Lo stand ospiterà inoltre un’ampia area dedicata agli operatori di Roma, alcuni dei quali presenti per la prima volta alla fiera, come il Convention Bureau Roma e Lazio, con cui CBI ha creato un’agenda di attività ed eventi conviviali per rafforzare il coinvolgimento del pubblico. Tra i partner che hanno collaborato al progetto, Dynamic Events per il catering fieristico e TecnoConference TC Group per il supporto audio-video.

Autore

Autore

Condividi: